Thread obsoleto Non Droppo Ferri ... cry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S3b4

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2008
266
9
Miglior risposta
0
:mad: come dal Titolo ...
Sono liv 34 , Faccio Grupponi , Reggo bene , Droppo di Tutto ma nessuna Lama ferro Rosso ... ::emoji_relieved:no:
Com'è possibile ? dal 31 stò livellando SOLO lì e non ne droppo uno ... Cos'è Sfiga !?!? o posso fare in qualche altro modo ?
Non dite cavolate come : " Ma expi dagli eso !?!? " ~ " Killa di più " ~ ecc ... Grazie ::emoji_relieved:no:

Non è facile droppare ferri, io ci ho passato 29 giorni una volta, per poi dropparne uno scrauso.

Comunque il posto migliore è alla valle in alto a sinistra, dei rossi.

Buona fortuna.

• Like
Reactions: 1 person
mm io al 49 ne ho appena droppato uno comunque ti cosinglio de essere 1 liv in + o in meno del guerriero oscuro ( uniko mob in cui cade ferro ) io ne ho droppati ben 5 ! :emoji_smiley:

io ne ho droppato uno per miracolo una volta...ti consiglio di comprarlo o di farti un Am e droppare luna che è piu facile.

Basta semplicemente avere un po' di pazienza e passarci qualche oretta al giorno, penso che l'ora consigliata sia verso la tarda serata, quando non c'è quasi mai nesusno.

Vorrei puntuoalizzare che non si droppa solo dal guerriero oscuro,comunque non è una cosa facile droppare ferri devi solo passarci molto tempo e vedrai uscirà :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.