Problema risolto non è più disponibile in "..." verificare il percorso dell'elemento e riprovare

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ritorno con un altro hard disk con un altro problema: oggi ho splittato dei files di circa 7 GB per farli leggere dalla mia PS3. Il problema è che adesso mi ritrovo dei files i quali non posso eliminare...L'errore è:

non è più disponibile in G:\GAMES verificare il percorso dell'elemento e riprovare

Visto che non vorrei che questi errori mi possano far perdere quest'altro hard disk (già mi sto cagando addosso), come posso risolvere questo errore? @Mirko185 @walter4991 @~retrover~
 
Riferimento: non è più disponibile in "..." verificare il percorso dell'elemento e riprova

Tranquillo non perdi l'hard disk, in questi casi con un riavvio del pc dovresti riuscire ad eliminarli, altrimenti usa Unlocker.
 
Riferimento: non è più disponibile in "..." verificare il percorso dell'elemento e riprova

Salve a tutti, oggi ritorno con un altro hard disk con un altro problema: oggi ho splittato dei files di circa 7 GB per farli leggere dalla mia PS3. Il problema è che adesso mi ritrovo dei files i quali non posso eliminare...L'errore è:

non è più disponibile in G:\GAMES verificare il percorso dell'elemento e riprovare

Visto che non vorrei che questi errori mi possano far perdere quest'altro hard disk (già mi sto cagando addosso), come posso risolvere questo errore? @Mirko185 @walter4991 @~retrover~

Con un CHKDSK tramite CMD risolvi ;).
 
Riferimento: non è più disponibile in "..." verificare il percorso dell'elemento e riprova

Esatto, oppure apri il prompt dei comandi e digiti:
chkdsk /f /r premi invio e dovresti risolvere.
 
Riferimento: non è più disponibile in "..." verificare il percorso dell'elemento e riprova

Esatto, oppure apri il prompt dei comandi e digiti:
chkdsk /f /r premi invio e dovresti risolvere.
Provato con Unlocker e non li elimina anche dopo riavvio, con CMD mi dice che il volume è di NTFS e di seguito non è possibile bloccarlo, comunque l'unità dell'HD è G: e il filesystem è FAT32!
Ancora nulla...possibile che non me ne capiti una buona? :cry:
 
Riferimento: non è più disponibile in "..." verificare il percorso dell'elemento e riprova

chkdsk G: /F
 
Riferimento: non è più disponibile in "..." verificare il percorso dell'elemento e riprova

Rinomino e sposto.