Questa storia va avanti da secoli, non si può più continuare così. Questo hotel (yubbix) ha raggiunto veramente il limite, oltre a non avermi dato il rank visto che sono il creatore del CMS, mi levano i diritti del CMS. Avete presente quel CMS con quei bellissimi tasti innovativi e tutto fixato? Sì, proprio quello. Vado a loggare per vedere come vanno le cose, e mi ritrovo che nei footer non ci sono più i miei diritti. Bella merda di hotel...
Appena accedo, faccio una chiamata d'aiuto e scrivo ciò:
Dopo, mi arriva una risposta. Ma non una risposta sensata, ma il solito "Hey, se continui a fare chiamate rischi di essere bannato bla bla bla"
Dopo di che, non mi resta altro di parlare con un mio vecchio amico, che è Admin da quanto Yubbix ha aperto.
Che bella risposta, bravo.
Dopo, provo a fare di nuovo la chiamata d'aiuto, ma non ricevo risposta.
Dopo decido di andare a trovare il coordinatore staff, ma appena lo trovo, se ne scappa.
Adesso mi sono veramente arrabbiato, e faccio un'altra chiamata d'aiuto sfogandomi. Speriamo che li faccio mettere paura.
Nessuna risposta.
Dopo mi contatta Hygar, e mi dice:
...
Queste brutte copie di Habbo hanno veramente rotto. Meglio quello della Sulake.
Scusate, ma mi volevo sfogare. Voi che ne pensate?
Appena accedo, faccio una chiamata d'aiuto e scrivo ciò:
Dopo, mi arriva una risposta. Ma non una risposta sensata, ma il solito "Hey, se continui a fare chiamate rischi di essere bannato bla bla bla"
Dopo di che, non mi resta altro di parlare con un mio vecchio amico, che è Admin da quanto Yubbix ha aperto.
Che bella risposta, bravo.
Dopo, provo a fare di nuovo la chiamata d'aiuto, ma non ricevo risposta.
Dopo decido di andare a trovare il coordinatore staff, ma appena lo trovo, se ne scappa.
Adesso mi sono veramente arrabbiato, e faccio un'altra chiamata d'aiuto sfogandomi. Speriamo che li faccio mettere paura.
Nessuna risposta.
Dopo mi contatta Hygar, e mi dice:
...
Queste brutte copie di Habbo hanno veramente rotto. Meglio quello della Sulake.
Scusate, ma mi volevo sfogare. Voi che ne pensate?
Ultima modifica: