- 20 Marzo 2008
- 2.087
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non è un Paese Per vecchi Vietato ai Minori di 14 Anni Titolo Originale: NO COUNTRY FOR OLD MEN Regia: Joel Coen, Ethan Coen Interpreti: Josh Brolin, Tommy Lee Jones, Woody Harrelson, Javier Bardem, Stephen Root, Kelly MacDonald, Beth Grant, James Brolin, Barry Corbin, Jason Douglas, Garret Dillahunt Durata: h 2.02 Nazionalità: USA 2007 Genere: thriller Al cinema nel Febbraio 2008 VINCITORE DI 4 PREMI OSCAR: Trama Il Protagonista, "Llewelyn Moss", Trova in una zona deserdita cadaveri attorno a un camioncino, morti a causa di uno scambio non andato a buon fine. Il carico presentava eroina, presente sul posto anche una valigetta con 2 Milioni di Dollari. Nonostante Llewelyn sia una persona onesta, quel denaro lo tenta troppo. Scattano così una serie di reazioni, che nemmeno lo sceriffo del paese "Bell" riesce a risolvere. Moss deve così fuggire da un sanguinario inseguitore. Commento Personale: Bel film, finalmente gli americani tirano fuori qualcosa di non troppo "Americano". Il contenuto del film presenta molte immagini cruente, anche se davvero fatte bene. Il mio voto sicuramente sarà un 7.5/10, non è un film che potrà piacere a tutti, dipende ovviamente dai gusti; Uniche 2 pecche, a 70% del film, inizia a essere un po lento, inoltre la fine bisogna capirla, io non l'ho molto capita xD. In qualsiasi caso lo consiglio a tutti! Valutazione Personale: Valutazione del Pubblico: Trailer: [yt]s7S5r2c1NnI[/yt] Altre Immagini: |