Thread obsoleto Non effettua il login

alelotto

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2009
9
0
Miglior risposta
0
allora ho un semplice problema, mi va bene anche che mi scrivi te i link qui.. allora mi si connette sempre, ma quando vado nella parte metin2 non mi legge che sono connesso, ora.. io vorrei solo i 3 link di questo sito: http://www.sciax2.it/forum/posta-tu...dynastylongju-hamachi-si-dedicato-567938.html o mi sblocchi l'accaunt che non so perchè è bloccato su metin2, o mi scrivi i 3 link... per piacere... grazie
p.s. facendo anche login in alto a destra non mi carica niente!!!

IL FATTO ANCORA PIU GRAVE E' CHE HO SCRITTO A BEN 4 MODERATORI E NESSUNA RISPOSTA... BEL FORUM...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai per piacere basta mettermi i link qui o in messaggio privato lo puo fare chiunqueeeee

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: problema

Posta il tuo problema nella sezione "Metin2."
Questa è la sezione per problemi o domande riguardanti il forum.

eddaiiiii non ci vuole tantooo :emoji_relieved: che sei? sei un mod?? mi invii il link o mi risolvi?
non lo faccio per i messaggi e quello che volete, mi serve solo il link ma si può che in questo forum si pensa che la gente vuole fare messaggi eddaiii non ci vuole tanto e scrivere un post!
kabullino ci leggi non mi fa entrare in metin2 -.-" che moderatore sei!?
e cosa cancellate i post?!!?!?!? ma pensa te la gente che non mi vuole risolvere il problema! lo capite che non scrivo di la solo perchè non mi entraaaaaaaaa madonna mia se siete tardi
kabullino non ti vergogni nemmeno a scrivere ciò!? rispondimi almeno

Ultima modifica:
Riferimento: Non effettua il login

Sposto & Rinomino la discussione, inserendo un prefisso addatto al problema.

eddaiiiii non ci vuole tantooo :emoji_relieved: che sei? sei un mod?? mi invii il link o mi risolvi?
non lo faccio per i messaggi e quello che volete, mi serve solo il link ma si può che in questo forum si pensa che la gente vuole fare messaggi eddaiii non ci vuole tanto e scrivere un post!
kabullino ci leggi non mi fa entrare in metin2 -.-" che moderatore sei!?
e cosa cancellate i post?!!?!?!? ma pensa te la gente che non mi vuole risolvere il problema! lo capite che non scrivo di la solo perchè non mi entraaaaaaaaa madonna mia se siete tardi
kabullino non ti vergogni nemmeno a scrivere ciò!? rispondimi almeno

Se tanto non ci vuole niente perche non lo risolvi da solo ? -.-
Ti aiuterò io .

Allora per prima cosa , esprimiti meglio e scrivi dettagliatamente il tuo problema , perche sinceramente hai immischiato tutto quindi non si capisce niente , se mi spieghi il tuo problema meglio , cioè (IN ITALIANO CORRETTO) ti aiuterò :emoji_slight_smile: