Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Ho un problema:

Uso Waps Emulator V28 insieme al CMS di nBm v7 (PhpRetro) io ho configurato tutto , però quando entro in hotel arriva alla schermata principale però esce il messaggio che non riesce a connettersi e rimane così.

come posso risolvere?

cambia cms xd, e cotnrolla i dcr e assicurati che finiscono col ?

ma che centra xD

C'è qualcosa che non va nel collegamento se dice che non ha la linea perchè tutto si carica , ma non si connette...

Prova un server v26 che non sia waps,facci sapere

scusatemi , ma cosa ha waps che non va?

a me serve poi un server v38 xd non 26/28 xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque ho controllato , il server pare che non riceva nulla , come se non fosse online...

Ultima modifica:
Hai configurato bene l'housekeeping?? e poi se è V36+ alla fine dei DCR Texts e Vars devi aggiungere il "?" senza apaci :emoji_relieved:

Sbloccato le Porte?
Alla fine dei DCR ci sono i punti ?
Configurato bn l'Housekeeping?
Waps è un Buon server cmq..

Ho installato il timix v37 ora provo...
Non avete capito...

TUTTO FUNZIONA , SI CARICA TUTTO , il punto e che non si riesce a connettere al server come se quest'ultimo non fosse online , capite?

Ultima modifica:
Ma può dipendere da tante cose -.- vedi tutte le cose che sotto ti riporto:

Alla fine dei DCR Texts Vars ci sono i punti "?"
Configurato bn l'Housekeeping?

scusatemi , ma cosa ha waps che non va?

a me serve poi un server v38 xd non 26/28 xD
Comunque ho controllato , il server pare che non riceva nulla , come se non fosse online...

Waps pultroppo ad molti utenti da un paio di problemi inaspettati quindi ti consiglio un'altro server,Extra il zambix è v35 o v36 se non sbaglio ed non centra niente su quello che vuole fare lui

Ho provato con il timix , stesso effetto mi posto uno screen dell'housekepping

nbmc.png

Ip metti il link del tuo hotel senza http:// e lo slash finale perchè come è impostato ora è come se lo tieni in locale e poi alla fine dei Texts e Vars aggiungi il "?" senza apaci

fatto ma non cambia nulla :emoji_slight_frown:

altre soluzioni?

mmmmm le configurazioni del server sono esatte con quelle del db?? forse il server non riesce a connettersi con il DB

O hai sbagliato a configurare l'Housekeeping, credendo di aver fatto giusto, oppure nella cartella del Server non hai cambiato la Password nel "Config", sai molte volte si dimentica, prova a mettere la Password che hai messo nel PhPMyAdmin ;)

Scimi MSN è personale aggiungimi in skype mikelito101 ..... comunque riviste le configurazioni messe nel server?