Problema Non entra (molto strano)

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
Oggi ad Habbo deve essere preso qualcosa
Prima di tutto appena accedo la home è sfasata, le scritte per cavoli loro, ma aggiorno la pagina e torna tutto normale.
Ma adesso inizia la mia odissea.

provo ad entrare la prima volta in Habbo, mi da un errore in inglese che nomina shockwave. Allora lo riscarico e provo a riaccedere. Tutto normale, ma arrivato a metà caricamento firefox crasha.
Provo con IE: tutto regolare, ma appena la barra si riempie per metà IE mi da un errore e si chiude.
Sperando di risolvere il problema riavvio il computer (seguendo ciò che dicono le Faqs) ma riprovando ad entrare con tutti e due i browser fanno la stessa cosa.
Non contento aggiorno pure flash player e riavvio un paio di volte ma niente

Aspetto qualche ora...riprovo e sempre lo stesso errore

Per curiosità provo con diversi personaggi su IT e provo anche altri hotel, ma sempre lo stesso errore

Da cosa può essere dato? Può essere che qualcuno mi abbia bloccato il sito?

Se sono così rintronato da aver sbagliato sezione prego i MOD di spostare e di non chiudere, vorrei risolvere senza chiedere all'help tool che ci mettono tanto a rispondere

Se non avessi letto affianco al topic la sezione "Habbo Hotel.." chisà la mia testa malata cosa avrebbe pensato.

Comunque è successo un paio di volte anche a me in epoche remote, sarà un problema di linea.

Se non avessi letto affianco al topic la sezione "Habbo Hotel.." chisà la mia testa malata cosa avrebbe pensato.

Comunque è successo un paio di volte anche a me in epoche remote, sarà un problema di linea.

:Muhaha:

in altri MMO entra senza problemi, io lo escluderei

non ho il wi fi e non ho neanche un'altra postazione disponibile xD

qualche altro consiglio?
altrimenti segnalo a quelli dell'help tool sperando che non se ne freghino

io ho provato ora ad entrare e a me entra normalmente O.o non so cosa e successo a te avrai de problemi con shockwawe forse bho... :S

Ieri Anche A Me , Sfondi Bianchi , Non Mi Entrava T_T , Stavo a Fa La rikarika mi ha dato errore E Poi Non Andava :° xDDDD

Anke il BETA da parecchi problemi mi dicono... Provate ad usare Opera, al momento è l'unico che non da problemi. Lo sto usando proprio ora io.

Forse è perchè in questi giorni ci sono molti più utenti collegati ad habbo beta...

[OT] ale1997 prima metti IN ONORE DI MICHAEL JACKSON R.I.P e poi ci metti la faccia sorridente? -.-[/OT]

ho provato tutti i browser, opera, crome e safari

dall'help tool dicono di reinstallare shockwave e lo rifaccio

niente...non riesco a risolvere e le ho provate tutte T.T

succede molto spesso, è un problema di connettività, reinstalla la nuova versione dello shockwave e vedrai che parte ;P

Anche a me sta succedendo, ma in tutti gli hotel fa così... :emoji_confused:...

anche a me ha lo stesso problema oggi habbo anzi da ieri sera appena vado la home e lenta...
poi quando entro non si carica e rimane la pagina nera!!

boo !