Non entrare in questo topic.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.250
60
Miglior risposta
0
THE GAME

The Game (in italiano Il Gioco) è un gioco mentale in cui l'obiettivo è di evitare di ricordarsi del gioco stesso. La struttura del gioco può essere esemplificata dalla frase "cerca di non pensare ad un orso bianco e questo continuerà a venirti in mente", di Dostoevskij.[1]

REGOLE
Le norme comuni sostengono che il gioco finirà quando tutti giocheranno (in quanto si sarà raggiunto lo scopo del gioco). Tuttavia, una variante diffusa afferma che il gioco finirà quando il primo ministro britannico annuncerà "Il Gioco è finito" ("The Game is up") pubblicamente. A tal scopo è stata fatta una petizione a livello mondiale, che è stata però rifiutata[2]. Un'altra petizione è stata fatta per far entrare The Game nella legge inglese, obbligando tutti i cittadini a rispettarne le regole. Quest'ultima è stata rifiutata perché "umoristica, e di nessuna rilevanza per le attività statali"[3].

Poiché non è nota una fonte originale di The Game, esistono lievi varianti delle regole che concedono alcuni minuti di tempo per dimenticarsi del gioco stesso (denominato grace period, periodo di grazia). Altre versioni non concedono affatto tempo, rendendo in tal modo automatica e perpetua la sconfitta.

Scrivi qui sotto per essere aggiunto alla lista dei PERDENTI.
you_lost_the_game_bumper_sticker-p128887833237632780en8ys_400.jpg

VINCITORI:
Fonzi98

PERDENTI :
Impaziente
 
Ultima modifica: