Problema risolto Non esce il CD.

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
PREMETTO CHE NON SO SE QUESTA E' LA SEZIONE GIUSTA.
Ciao a tutti utenti di sciax,da un paio di giorni mi si è bloccato un cd che avevo messo nel pc e non so come farlo uscire...Ho cercato sul web e ho trovato che dovrei prendere uno stuzzicadente e dovrebbe starci un buchino,in modo che tu infili lo stuzzicadente in questo modo si esegue l'apertura manuale,e quindi dovrebbe uscire il CD. Ma a me sto buchino non c'è. Aiutatemi per favore :|

Screen del mio pc:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Da qui non capirete proprio chiaramente,ma voglio farvi capire che non è il classico pc.
 
Riferimento: Non esce il CD.

Prendi un martello e cerca di far uscire il tuo CD a martellate.. stando attento a non colpire troppo il CD.
Se poi ti interessa salvare il computer, non saprei..
 
Riferimento: Non esce il CD.

Prendi un martello e cerca di far uscire il tuo CD a martellate.. stando attento a non colpire troppo il CD.
Se poi ti interessa salvare il computer, non saprei..

Avverto per post inutile.

Il carrello non si apre, nel senso che non risponde al comando oppure si è letteralmente incastrato?
Se fosse la prima opzione, in genere ti basterebbe effettuare un reset del CMOS.
 
Riferimento: Non esce il CD.

Avverto per post inutile.

Il carrello non si apre, nel senso che non risponde al comando oppure si è letteralmente incastrato?
Se fosse la prima opzione, in genere ti basterebbe effettuare un reset del CMOS.
Praticamente se vedi il mio pc dallo screen,è diverso,si chiama mini-pc che ha creato la Fujitsu Siemens,non ha un sportello in cui si dovrebbe aprire,ma semplicemente un pulsantino,in cui dovrebbe uscire il cd automaticamente,senza sportello,e sto famoso cd non esce.
 
Riferimento: Non esce il CD.

e successo anke a me lo dovuto aprire forzatamente con un coltello xd
 
Riferimento: Non esce il CD.

Praticamente se vedi il mio pc dallo screen,è diverso,si chiama mini-pc che ha creato la Fujitsu Siemens,non ha un sportello in cui si dovrebbe aprire,ma semplicemente un pulsantino,in cui dovrebbe uscire il cd automaticamente,senza sportello,e sto famoso cd non esce.
Ti consiglio di portarlo da un tecnico se vuoi evitare di far danni. :emoji_slight_smile:
Problema risolto?

e successo anke a me lo dovuto aprire forzatamente con un coltello xd
Evita di postare inutilmente per favore.