Problema Non esce la cartella della memory stik PSP

ShaOne

Utente Normale
Autore del topic
20 Febbraio 2011
66
27
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, visto che da tempo non gioco con la psp ho deciso di giocarci un po e vedere se funzionava ancora xD anche perchè tra qualche settimana andrò in vaca, visto che avevo solo un gioco sulla memory stik, ho deciso di scaricare un altro gioco, ma quando metto la memory stik nel pc non me la legge cioè non esce la cartella dove si trovano giochi, immagini ecc. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
 
Riferimento: Non esce la cartella della memory stik PSP

Si,è successo anche a me...
Io per risolvere il tutto ho preso un cavo usb 2.0 per la psp lo attaccato al pc. Quando metti il gioco nella psp ti dice dove lo vuoi mettere Sd-memoria di massa....E il gioco è fatto :emoji_slight_smile:

Il cavo costa sui 9.90 Euro.
 
Riferimento: Non esce la cartella della memory stik PSP

Ok grazie mille!
 
Riferimento: Non esce la cartella della memory stik PSP

@ShaOne, hai provato a seguire questo percorso dopo aver collegato la Memory Stick?
Start > Computer > Periferiche con archivi rimovibili > X:/
La X è una lettera a caso: la periferica potrebbe essere X come H, J o qualsiasi altra lettera.
La X rappresenta la cartella della tua Memory Stick, che magari non viene visualizzata istantaneamente all'ingresso della Memory nel PC. Seguendo questo percorso, quasi sicuramente avrai accesso alla tua Scheda di Memoria.
Fammi sapere al più presto. ;)
 
Riferimento: Non esce la cartella della memory stik PSP

Si,è successo anche a me...
Io per risolvere il tutto ho preso un cavo usb 2.0 per la psp lo attaccato al pc. Quando metti il gioco nella psp ti dice dove lo vuoi mettere Sd-memoria di massa....E il gioco è fatto :emoji_slight_smile:

Il cavo costa sui 9.90 Euro.
-.- Ehm.. Io prima di procedere all'acquisto, controllerei se effettivamente il problema è la memory stick e/o adattatore utilizzato.
Tornando a noi.. Come colleghi la memory stick al PC? Intendo usi un adattatore portatile o interno? Per caso inserisci la memory stick nell'adattatore in dotazione a quest'ultima e poi, ancora, inserisci l'adattatore in un altro adattatore (:S quanti adattatori xD) che colleghi al PC? Spiegati meglio ;)
 
Riferimento: Non esce la cartella della memory stik PSP

Ciao a tutti, visto che da tempo non gioco con la psp ho deciso di giocarci un po e vedere se funzionava ancora xD anche perchè tra qualche settimana andrò in vaca, visto che avevo solo un gioco sulla memory stik, ho deciso di scaricare un altro gioco, ma quando metto la memory stik nel pc non me la legge cioè non esce la cartella dove si trovano giochi, immagini ecc. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
Scusami @ShaOne se non telo chiesto subito ma che modello di PsP hai perchè il problema a me melo da solo con 3004 rispondimi presto :emoji_slight_smile: