Thread obsoleto Non fà loggare altre persone

chiticonosce

Utente Normale
Autore del topic
2 Giugno 2012
68
9
Miglior risposta
0
Scusatemi io ho un problema ho creato un retro server metin2 con i file 2007 e ho windows 7 però io sono l'unico che riesco a loggarci dentro cosa posso fare??

Riferimento: Non fà loggare altre persone

Scusatemi io ho un problema ho creato un retro server metin2 con i file 2007 e ho windows 7 però io sono l'unico che riesco a loggarci dentro cosa posso fare??

Esattamente qual'è l'errore che ricevono gli altri utenti? Ricordati che con i file 2007 è obbligatorio l'uso di PortMap, ricontrolla nuovamente le impostazioni su sysinstall e la scheda di rete assegnata alla macchina virtuale.

@chiticonosce

Devi sbloccare le porte di portmap

Se non riesci segui questo tutorial

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

esattamente qual'è l'errore che ricevono gli altri utenti? Ricordati che con i file 2007 è obbligatorio l'uso di portmap, ricontrolla nuovamente le impostazioni su sysinstall e la scheda di rete assegnata alla macchina virtuale.

tutto perfetto quello...cosa faccio??

tutto perfetto quello...cosa faccio??

L'ip da inserire per gli altri utenti è completo senza .100 finale, se riesci ad accedere sicuramente non hai sbagliato le impostazioni della macchina virtuale, gli utenti sono connessi alla rete Hamachi? Ricontrolla gli IP su PortMap, infine disattiva il firewall del PC.

L'ip da inserire per gli altri utenti è completo senza .100 finale, se riesci ad accedere sicuramente non hai sbagliato le impostazioni della macchina virtuale, gli utenti sono connessi alla rete Hamachi? Ricontrolla gli IP su PortMap, infine disattiva il firewall del PC.

Pure quello è giusto cosa faccio :emoji_slight_frown:

Ancora niente sto provando in tutti i modi ma non fà loggare solo a me...

A questo punto l'unico problema è da ricongiungere alle connessioni, come ti ho scritto precedentemente disattiva firewall/antivirus, altrimenti il problema è proprio delle impostazioni, in sysinstall quando accedi alla configurazione gli IP sono salvati?

Assicurati di rispettare questi parametri:
1. PortMap aperto, con tutte le porte necessarie aperte;
2. Hamachi correttamente avviato, con utenti interessati a loggare dentro una tua rete;
3. Client utilizzato dagli altri utenti compatibile con i tuoi file server e con il tuo indirizzo IP correttamente inserito nell'apposito txt;

Nel caso in cui tutto è OK, prova a disattivare eventuali firewall attivi e a chiudere programmi P2P.
Ricontrolla tutto e fammi sapere.

A questo punto l'unico problema è da ricongiungere alle connessioni, come ti ho scritto precedentemente disattiva firewall/antivirus, altrimenti il problema è proprio delle impostazioni, in sysinstall quando accedi alla configurazione gli IP sono salvati?

No la parte Ipv4 no cioè quello dentro la tabella dove va inserito .100 non rimane salvato...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Assicurati di rispettare questi parametri:
1. PortMap aperto, con tutte le porte necessarie aperte;
2. Hamachi correttamente avviato, con utenti interessati a loggare dentro una tua rete;
3. Client utilizzato dagli altri utenti compatibile con i tuoi file server e con il tuo indirizzo IP correttamente inserito nell'apposito txt;

Nel caso in cui tutto è OK, prova a disattivare eventuali firewall attivi e a chiudere programmi P2P.
Ricontrolla tutto e fammi sapere.

A quanto ho capito dovrei avere un problema nel Sysinstall però non lo so tipo non mi rimangono salvate il impostazioni cosa posso fare?!?!?!

Ultima modifica:

Il fatto che quel campo non rimane salvato è normale, in realtà lo salva... ma quando vai a riaprire il sysinstall non ti compare.
Piuttosto, assicurati di svolgere a regola tutto ciò che ti ho scritto nel messaggio precedente.

Fammi sapere. ;)

Il fatto che quel campo non rimane salvato è normale, in realtà lo salva... ma quando vai a riaprire il sysinstall non ti compare.
Piuttosto, assicurati di svolgere a regola tutto ciò che ti ho scritto nel messaggio precedente.

Fammi sapere. ;)

Niente...io non riesco a capire firewall disattivati portmap sbuggato con ip .100 io non so più cosa fare se qualcuno ha skype e mi può aiutare! mi mandi un pm

Fammi uno screen della tua finestra di PortMap.

Fammi uno screen della tua finestra di PortMap.

Ecco a te
2ajx5z6.png

A me sembra tutto apposto, se vuoi un consiglio utilizza i file server 2011 più VirtualBox per startare, in questo modoè probabile che tu riesca a risolvere il problema. Un ultima cosa, prova a sbuggare la porta 22 e far accedere un utente esterno ai file tramite WinSCP.

A me sembra tutto apposto, se vuoi un consiglio utilizza i file server 2011 più VirtualBox per startare, in questo modoè probabile che tu riesca a risolvere il problema. Un ultima cosa, prova a sbuggare la porta 22 e far accedere un utente esterno ai file tramite WinSCP.

Mi puoi spiegare come fare a sbuggare la porta 22