Info Non fate il nuovo aggiornamento ._.

SilverMage

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2009
418
0
Miglior risposta
0
Naturalmente questo è per le xbox con le modifiche dato che io .. avendo la modifica e avendo fatto questo aggiornamento non mi vanno i giochi falsi ...

Quindi vi consiglio di non fare il mio stesso errore

Riferimento: Non fate il nuovo aggiornamento ._.

Se intendi aggiornamento Dashboard non c'entra niente con i giochi.
Per poter giocare a giochi nuovi, da Fable III in poi quindi Assassin's Creed 3, Need for Speed Hot Pursuit, devi aggiornare il tuo lettore oppure se sai masterizzare i giochi basta usare Wave Patcher, carichi l'ISO nel programma e cambi Wave PERO' Siccome cambi Wave la tua copia non diventa più Stealth e quindi hai rischio ban 100%

Nono no di quei giochi io giocavo a black ops e dopo quell'aggiornamento non me lo legge + e dice disco illeggibile

Ma tu hai aggiornato la dashboard, e di conseguenza devi aggiornare anche il firmware del tuo lettore....
Non è che hai perso la modifica °_°

e come dovrei fare :S ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Negli altri aggiornamenti che ho fatto mai capitato questo

Ultima modifica:

Perchè è stata implementata la nuova protezione AP 2.5 e serve necessariamente anche l'aggiornamento del firmware che ti devi far fare da un tecnico..
Spendi circa 30€, fidati sono spesi bene. ;)

Allora cerco di fare chiarezza..La nostra cara microsoft ha rilasciato un aggiornamento alla dashboard che installa automaticamente la protezione ap2.5 sui giochi vecchi,in particolare call of duty mw e black ops/Halo rech...Naturalmente il nuovo aggiornamento si installa solo avendo il live...Ora se avete la modifica lt+ il gioco non partirà e voi non sarete flagati grazie al lt+,ma se avete un firmware più vecchio del lt+ siete fregati vi flagano e e al prossimo accesso vi bannano...PER TUTTI I POSSESSORI DEL LT+ per far partire black ops basta che vi scaricate agbx360 1.5 e patchate la iso prima di masterizzare la copia backup...Attulamente sono disponibili le patch per halo rech e black ops sono in region free...Badate bene il region free non è italiano e inglese quindi dobbiamo aspettare che uscirà per pal...Con questo concludo e spero di aver chiarito le idee...:bye:

Infatti intoltre aggiungo che il nuovo aggiornamento disponibile da oggi su Xbox Live bloccha i seguenti titoli backuppati:
- Call of Duty Black Ops
- Fable III
-Call of Duty Modern Warfare 2
-Halo Reach
Dobbiamo attendere solo le patch per abgx 1.05 in formato PAL

Infatti intoltre aggiungo che il nuovo aggiornamento disponibile da oggi su Xbox Live bloccha i seguenti titoli backuppati:
- Call of Duty Black Ops
- Fable III
-Call of Duty Modern Warfare 2
-Halo Reach
Dobbiamo attendere solo le patch per abgx 1.05 in formato PAL
Dobbiamo aspettare che qualcuno manda a studiare il gioco pal e il gioco e fatto...Ma in Italia siamo sempre gli ultimi perchè diffidenti delle cose xD

crokki ma si dovrà aggiornare di nuovo modifica =S perchè io l'avevo aggiornata per NFS e AC:B ?? Nn e che va bene quella che ho ??

Si allora praticamente gli inglesi con le versioni Region Free è possibile patchare l'iso di Call of Duty Black Ops con abgx360...stesso procedimento che facevamo con NDF e ACB!
Aspettiamo la versione PAL

Ragazzi posto qui perchè non saprei dove postare...Attenzione a tutti quelli che vogliono giocare a black ops online(in inglese purtroppo)mi contattano in privato e io vi dico come fare...Come ho detto poc'anzi solo ed esclusivamente in inglese...Se non volete giocare in inglese dovrete aspettare come tutti che uscira la patch per la versione pal di call of duty...A presto;)