Info Non Fidarsi delle Promozioni Habbo-Retroserver.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.267
89
Miglior risposta
0
Come è stato già riscosso nel passato molti utenti sono stati " fregati" da founder retroservisti quindi la mia raccomandazione è NON FIDATEVI, si fregano i soldi assolutamente non esiste, io sto a fare questa polemica perchè un giorno ci capitai pure io, ma non solo con Promozioni anche con siti dove scammano password o l' ingenuità delle persone farsi sgamare da soli la password dicendo il: nome del cane, la sua preferita, il suo numero preferito, colore preferito ecc. Non cadete in questi tranelli.
FIDATEVI.

Riferimento: Non Fidarsi delle Promozioni Habbo-Retroserver.

Tutti quanti lo sanno che la maggior parte dei retroserver fanno così. Prima vendono e poi dicono che i "compratori" non hanno preso niente. Per questo, preferisco Habbo... perchè se i retroserver finiranno con il pagare per rari e cose varie, preferisco quella gabbia di matti piuttosto che quella gabbia di truzzi. Anche se non ho mai comprato "sottoscrizioni"

Ultima modifica:

Credo che la tua discussione sia abbastanza inutile in quanto una persona può benissimo scegliere come spendere i propri soldi senza magari leggere un tuo thread su Sciax2.
Ma, visto che ci sono, dirò comunque la mia.

La questione è abbastanza semplice, basta un attimo di occhio per accorgersi subito di quale retroserver potersi fidare per acquistare qualche promozione o meno.
Se è un retro appena aperto con 10 utenti online, ovviamente nessuno deciderà di acquistare promozioni e spendere soldi reali per un hotel che quasi sicuramente (ma magari no anche...) chiuderà anzitempo.
Ma se è un buon retroserver, con un alto numero di utenti online giornalieri, con pubblicità (quindi in un certo senso "finanziato") e VPS 24/24, fidarsi risulta molto più facile.
Questo perchè sicuramente gli amministratori terranno molto al loro sito e sicuramente non vogliono che esso perda utenza.
E poi, diciamocela tutta, a loro non costa assolutamente niente darti 2, 200 o 2.000 rari. Quindi non vedo perchè debbano fregarti.

Quindi sono d'accordo, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ma... Fino ad un certo punto.
Per tanto tempo si è parlato di retroserver italiani non all'altezza di quelli inglesi, francesi o spagnoli. Ora che il loro livello è stato raggiunto, cerchiamo di non abbatterli.

:smile:

Non c'è niente da dire, se una persona deve spendere soldi quanto vale farlo nel server originale.

Non c'è niente da dire, se una persona deve spendere soldi quanto vale farlo nel server originale.
Hai scritto male...
:emoji_relieved:

Comunque sia, secondo me non è come dici tu.
Adesso come adesso, se su Habbo vuoi crearti una stanza bella (e con bella intendo che rispetti le aspettative di come hai pensato di crearla) devi spendere una barca di soldi, ma non per modo di dire. Devi veramente spendere una cifra ragionevole (naturalmente ragionevole per un gioco virtuale).
Mentre sui retroserver non è così, se su Habbo spendi 5 euro e acquisti 35 crediti, su un retroserver ci acquisti il VIP per un mese od addirittura 90/100 "crediti VIP" per l'acquisto dei rari (e con tale cifra te ne assicuri almeno una ventina). E, visto com'è la gente oggi sui retroserver, questo basta per farti acquisire un pò di popolarità e rispetto.

Hai scritto male...
:emoji_relieved:

Comunque sia, secondo me non è come dici tu.
Adesso come adesso, se su Habbo vuoi crearti una stanza bella (e con bella intendo che rispetti le aspettative di come hai pensato di crearla) devi spendere una barca di soldi, ma non per modo di dire. Devi veramente spendere una cifra ragionevole (naturalmente ragionevole per un gioco virtuale).
Mentre sui retroserver non è così, se su Habbo spendi 5 euro e acquisti 35 crediti, su un retroserver ci acquisti il VIP per un mese od addirittura 90/100 "crediti VIP" per l'acquisto dei rari (e con tale cifra te ne assicuri almeno una ventina). E, visto com'è la gente oggi sui retroserver, questo basta per farti acquisire un pò di popolarità e rispetto.

Io non intendevo dire che bisogna spendere cifre immonde, solo che è molto più ragionevole spendere soldi su Habbo.IT che su un retroserver che prima o poi verrà dossato da qualche lamer, anche se secondo me non è giusto spendere soldi veri per una chat virtuale su cui alla fin fine ti annoi, perchè ti annoi, non ti diverti mica. ;)

Io non intendevo dire che bisogna spendere cifre immonde, solo che è molto più ragionevole spendere soldi su Habbo.IT che su un retroserver che prima o poi verrà dossato da qualche lamer, anche se secondo me non è giusto spendere soldi veri per una chat virtuale su cui alla fin fine ti annoi, perchè ti annoi, non ti diverti mica. ;)
Su questo sono perfettamente d'accordo con te. Adesso come adesso, specialmente, io non lo farei mai.
Cioè, ormai sono cresciuto e quindi non lo farei a prescindere, ma quando avevo 12/13 anni c'era ancora la V18, o V19 non ricordo bene (comunque ancora le versioni con la vecchia home, quella gialla) avevo speso circa 15 euro per comprarmi qualche credito, e ricordo che mi ero fatto HC e mi ero comprato un cucciolo e qualche furno, ed ero contento!

Qualche mio amico frequentava Habbo e quindi mi piaceva condividere con loro le mie stanze e look più belli dei loro!
Nella noia, era una cosa "divertente". Ma ammetto che, se avessi avuto quell'età ora, non avrei speso un centesimo per comprare furni o VIP, in quanto adesso il gioco è diventato un vero e proprio porcile.

Ma senza andare off-topic, credo che comunque preferirei spendere 5 euro su un retroserver sicuro piuttosto che su Habbo! Almeno li puoi farti "valere" e "rispettare"!
:-D

Ragazzi è inutile che offendete, basta esprimere la propria opinione non offendere.

La mia opinione... Chi sa in quale Retroserver sei andato a prendere una promozione.

Le promozioni assicurate sono nei Retroserver più popolati che ci sono già persone che hanno acquistato le promozioni.

E' difficile che un Retroserver truffi almeno per quanto riguarda la mia "Vita" nei Retroserver non è mai successo!

Comunque preferisco spendere più dei soldi su Habbo che sono sicuro che arrivino che su un retro :|

Concordo pienamente molta gente viene truffata,non capisco i fondatori guadagnano su un sito web illegale e neanche mandano la promozione che l'utente acquista.

Ragazzi è inutile che offendete, basta esprimere la propria opinione non offendere.
In commenti sensati ed intelligenti vorrei sapere dove tu abbia letto qualche offesa, perchè io non l'ho trovata.

Volete sapere la mia?! Penso che da una parte sia una "Balla" quello che ha detto il nostro utente specchiera per il semplice motivo che dipende dai Retroserver in cui decidi di acquistare la promozione.

Dall'altra parte è pur vero che alcuni Retroserver truffano gli utenti ma non penso che qualcuno vada a spendere dei soldi per un Hotel con 10 Utenti online :| Forse preferisce spenderne 2 euro in più e acquistarla su un Hotel con 100/200 Utenti Online

Forse preferisce spenderne 2 euro in più e acquistarla su un Hotel con 100/200 Utenti Online
Sono d'accordo con te, anche per questo motivo non credo ci sia pericolo di truffa.
E credo anche non ci sia in nessun hotel, a meno che il proprietario non sia un vero e proprio fesso.
Per dare un raro, distintivo o vip che sia, a loro basta cliccare un semplice tasto nel loro pannello di amministrazione, quindi non capisco perchè non debbano farlo!
Le gente vuole vedere il male anche dove non c'è...

Mi sono espresso male volevo che tutti sapessero come i founder sono infami non volevo fare una critica o chissà cos'altro. Non mi biasimate.

Mirros come si vede che non hai mai fatto un hotel con vps , perchè se lo hai fatto non si nota .
Io Penso che si devono mettere per guadagnarci qualcosa per tenerlo online il game non è che ora i 34 euro che spendo al mese nessuno me li viene a regalare
Io Sono del Parere che se tu compri una promozioni devi avere qualcosa incambio , è vero ci sono hotel in cui ti truffano ma la maggior parte sono seri !

.........

Mirros come si vede che non hai mai fatto un hotel con vps , perchè se lo hai fatto non si nota .
Io Penso che si devono mettere per guadagnarci qualcosa per tenerlo online il game non è che ora i 34 euro che spendo al mese nessuno me li viene a regalare
Io Sono del Parere che se tu compri una promozioni devi avere qualcosa incambio , è vero ci sono hotel in cui ti truffano ma la maggior parte sono seri !

.........

Le tue parole non hanno molto senso, cioè è logico che se compri una Promozione vuoi qualcosa in Cambio.

Comunque sia proprio perchè devono mantenere il VPS, Dominio ecc.. Truffano la gente con le Promozioni perchè non riescono a ricavarne i soldi necessari per riattivare VPS :soso:

Scusatemi se riapro un topic vecchio, mi scuso con tutti ma è veramente una cazzata ciò che stai dicendo!
Le promozione degli habbo retroserver sono solo per contribuire al costo del vps!!!
Non è vero che truffano, perché loro non ci perdono nulla a darti tipo: 2-3 rari -.-"
L'unica cosa vera è che magari tu compri la promozione e dopo 2-3 mesi l'hotel chiude, ma non è assolutamente vero che non ti danno il "prodotto" da te acquistato!

Scusatemi se riapro un topic vecchio, mi scuso con tutti ma è veramente una cazzata ciò che stai dicendo!
Le promozione degli habbo retroserver sono solo per contribuire al costo del vps!!!
Non è vero che truffano, perché loro non ci perdono nulla a darti tipo: 2-3 rari -.-"
L'unica cosa vera è che magari tu compri la promozione e dopo 2-3 mesi l'hotel chiude, ma non è assolutamente vero che non ti danno il "prodotto" da te acquistato!
Concordo nel fatto che le promozioni servono a contribuire al costo del vps! Ma per quanto riguarda che tutti ti danno il prodotto da te acquistato non è vero poichè ad un mio amico molto tempo fa un Founder di un hotel lo aveva truffato. ;)