Problema Non Funge IIS 7.5

pixelpro123

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2012
566
0
Miglior risposta
0
Salve, ho portato il pc a formattare, adesso ho deciso di rimettere IIS, HO SEGUITO QUESTA GUIDA: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-iis-409163.html Dopo aver fatto tutti i passagi, e messo il cms il wwwroot, ed aver istallato PHP, vado a vedere se funziona, avvio IIS, ed xampp x il Databese MySql.. Vado a vedere e non funge ntt ecco screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come Posso risolveree D;


-Grazie Mille!!!


@Aqui10 @xCrack @~TheCopyright
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e urgente D;
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non Funge IIS 7.5

Ho visto xampp aperto, per caso hai apache attivato li? Hai installato tutti i componenti? Ricontrolla tutti i passaggi
 
Riferimento: Non Funge IIS 7.5

Ho visto xampp aperto, per caso hai apache attivato li? Hai installato tutti i componenti? Ricontrolla tutti i passaggi


Si, xampp e aperto... ma solo x MySql, apache no.... poi non saprei se ho istallato tutti i programmi xke non lo mai fatto, quel altra volta me lo aveva istallato un amico... adesso ho riavviato il pc... adesso esce pagina tutta bianca...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non Funge IIS 7.5

Si, xampp e aperto... ma solo x MySql, apache no.... poi non saprei se ho istallato tutti i programmi xke non lo mai fatto, quel altra volta me lo aveva istallato un amico... adesso ho riavviato il pc... adesso esce pagina tutta bianca...

Controlla che ci siano tutti i file ( index.php ) nell'wwwroot.
 
Riferimento: Non Funge IIS 7.5

Hai sbloccato le porte? che router usi?


Si, Uso questo Infostrada e con questo modem:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma io sono piu convinto che ho sbagliato qualcosa.. xke se metto xampp funziona ma esce tutto bug con errore core.php....

se vado dal sito no-ip lo stesso esce tutto bianco..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non Funge IIS 7.5

No, il PHP che si trova all'interno di IIS patpat

bho io penso che lo istallato... poi non so, dimmi dove devo andare per farti lo screen e ti dico...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
forse dicevi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco



Aiutatemi e urgente D;;;;;;;
@Cix10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non Funge IIS 7.5

bho io penso che lo istallato... poi non so, dimmi dove devo andare per farti lo screen e ti dico...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
forse dicevi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco



Vai su Default Web Site e apri la finestrella PHP Non questo. :facepalm:

non ce nessuna finestra con scritto PHP...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Urgenteeeeee
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non Funge IIS 7.5

Riguardo iis non so aiutarti..Ma ti ho aiutato con XAMPP hai la versione 1.7.4 Problema Risolto?

:emoji_smiley:
 
Riferimento: Non Funge IIS 7.5

non ce nessuna finestra con scritto PHP...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Urgenteeeeee

Nella guida che hai seguito quando ti scrive questo; "Completata l'Installazione, dovete installare i seguenti supplementi per IIS 7.5, non cambia niente tra Windows 7 e Windows Server 2008 perché è la stessa procedura. Come detto, alla finestra principale del Web Platform, troverete il tasto cerca, appunto cercate PHP. Non vi do il link per installare l'Url Rewirte perché si installa quando installate appunto il PHP. Guardate lo Screen come cercare il supplemento:

db31684f2873dbc27b6bfc9758626b4a.png

Una volta cercato, addate i due componenti che dovrete installare cioè 'PHP manager for IIS e PHP 5.3.6'. Li aggiungete e cliccate il pulsante Install. Per eventuali problemi, ecco gli Screen:

1e6b55ae43559c60bab5008d735ca64d.png

Per configurare il PHP, Dovete andare naturalmente alla 'Default Web Site' su IIS, cliccare su 'PHP Manager', ed uscirà:

a4c6a60b4ab5669550765d2ab7bcd64c.png

Cliccate su View recommendations, e attivate le opzioni, infine premete Ok."

L'hai Fatto?

------------------------------------------------------------------------------

Riguardo iis non so aiutarti..Ma ti ho aiutato con XAMPP hai la versione 1.7.4 Problema Risolto?

:emoji_smiley:

Se non lo sai aiutare ti prego di stare zitto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non Funge IIS 7.5



Nella guida che hai seguito quando ti scrive questo; "Completata l'Installazione, dovete installare i seguenti supplementi per IIS 7.5, non cambia niente tra Windows 7 e Windows Server 2008 perché è la stessa procedura. Come detto, alla finestra principale del Web Platform, troverete il tasto cerca, appunto cercate PHP. Non vi do il link per installare l'Url Rewirte perché si installa quando installate appunto il PHP. Guardate lo Screen come cercare il supplemento:

db31684f2873dbc27b6bfc9758626b4a.png

Una volta cercato, addate i due componenti che dovrete installare cioè 'PHP manager for IIS e PHP 5.3.6'. Li aggiungete e cliccate il pulsante Install. Per eventuali problemi, ecco gli Screen:

1e6b55ae43559c60bab5008d735ca64d.png

Per configurare il PHP, Dovete andare naturalmente alla 'Default Web Site' su IIS, cliccare su 'PHP Manager', ed uscirà:

a4c6a60b4ab5669550765d2ab7bcd64c.png

Cliccate su View recommendations, e attivate le opzioni, infine premete Ok."

L'hai Fatto?

------------------------------------------------------------------------------



Se non lo sai aiutare ti prego di stare zitto.

si lo fatto...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Nella guida che hai seguito quando ti scrive questo; "Completata l'Installazione, dovete installare i seguenti supplementi per IIS 7.5, non cambia niente tra Windows 7 e Windows Server 2008 perché è la stessa procedura. Come detto, alla finestra principale del Web Platform, troverete il tasto cerca, appunto cercate PHP. Non vi do il link per installare l'Url Rewirte perché si installa quando installate appunto il PHP. Guardate lo Screen come cercare il supplemento:

db31684f2873dbc27b6bfc9758626b4a.png

Una volta cercato, addate i due componenti che dovrete installare cioè 'PHP manager for IIS e PHP 5.3.6'. Li aggiungete e cliccate il pulsante Install. Per eventuali problemi, ecco gli Screen:

1e6b55ae43559c60bab5008d735ca64d.png

Per configurare il PHP, Dovete andare naturalmente alla 'Default Web Site' su IIS, cliccare su 'PHP Manager', ed uscirà:

a4c6a60b4ab5669550765d2ab7bcd64c.png

Cliccate su View recommendations, e attivate le opzioni, infine premete Ok."

L'hai Fatto?

------------------------------------------------------------------------------



Se non lo sai aiutare ti prego di stare zitto.

si lo fatto...
 
Ultima modifica: