Problema Non Fungono i Bots

pixelpro123

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2012
566
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho seguito questa guida http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-bots-nel-catalogo-km-bcstorm-582711.html
ed ho riscontrato 2 problemi nel inventario la sezione bot esce e quando clicco screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quindi nel client non posso comprare i bots, come secondo problema non si mette il codice da inserire nel catalog_item_copy

Mi potete aiutare?


USO SEASONS NEW CRYPTO CON IL PROPIO EMULATORE E DCR PRIVATI


@Mirrors @OrlandoCms @Nvidia @#Juventuss @christianhabbo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutatemi e urgente
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non Fungono i Bots

se ti esce cosi devi inverire dei codici che ci sono nella guida
 
Riferimento: Non Fungono i Bots

Salve a tutti ho seguito questa guida http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-bots-nel-catalogo-km-bcstorm-582711.html
ed ho riscontrato 2 problemi nel inventario la sezione bot esce e quando clicco screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quindi nel client non posso comprare i bots, come secondo problema non si mette il codice da inserire nel catalog_item_copy

Mi potete aiutare?


USO SEASONS NEW CRYPTO CON IL PROPIO EMULATORE E DCR PRIVATI


@Mirrors @OrlandoCms @Nvidia @#Juventuss @christianhabbo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutatemi e urgente
E' ovvio che la categorie Bots non carica in inventario,la guida dice "nel catalogo" non dice "fixare i bots" in generale,in caso contrario,avresti ragione.La guida indica come fixarli nel catalogo,non in inventario.Per i codici devi copiarli in un file di testo (il più reperibile) e caricare una stringa per volta sul PhpMyAdmin o sul servizio di gestione database utilizzato.E' ovvio che ti dà ciò:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,il catalogo legge il database,è come se cercasse nulla,poiché appunto come da te descritto,i dati non vengono riconosciuti e quindi non inseriti.Se non stanno i dati (in pratica di codici SQL dei Bots) è ovvio che apparirà vuota la categoria Bots,nel catalogo s'intende.
 
Riferimento: Non Fungono i Bots

E' ovvio che la categorie Bots non carica in inventario,la guida dice "nel catalogo" non dice "fixare i bots" in generale,in caso contrario,avresti ragione.La guida indica come fixarli nel catalogo,non in inventario.Per i codici devi copiarli in un file di testo (il più reperibile) e caricare una stringa per volta sul PhpMyAdmin o sul servizio di gestione database utilizzato.E' ovvio che ti dà ciò:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,il catalogo legge il database,è come se cercasse nulla,poiché appunto come da te descritto,i dati non vengono riconosciuti e quindi non inseriti.Se non stanno i dati (in pratica di codici SQL dei Bots) è ovvio che apparirà vuota la categoria Bots,nel catalogo s'intende.
Ho incaricato @pixelpro123 di postare questo topic in assistenza tecnica poichè da lo stesso problema a me e non inserendo quel codice nel catalog_item_copy ovvio che non si vedono purtroppo nel db di Seasons non fa aggiungere nulla nel catalog_item_copy quindi devi cambiare database. Io l'ho cambiato e funziona ti consiglio di usare il database di PIXELED trovabile su KM e Bcstorm che è compatibile per il fix , inoltre ha motli fix in giro e potrai renderlo un Emu fantastico!
 
Ultima modifica: