Problema risolto Non fungono le emoticon su MSN Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocturno

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2008
270
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ieri mi sono scaricato Windows Live Messanger Beta e anche il plus. Ma ho scoperto che le emoticon personalizzate non funzionano

Sapete aiutarmi? xD
 
No ti sbagli le emoticon funzionano benissimamente solo che visto che è una Beta tu non le puoi vedere ma i tuoi contatti si le vedono quindi non ti preoccupare stanno aggiustando ;)
 
Approposito io non le vedo le mie ma quelle dei miei contatti si anche se sono uguali alle mie o.ò
 
Si è normale non ti preoccupare quando rilasceranno la versione ufficiale questo problema non ci sarà più tranquillo.
 
No ti sbagli le emoticon funzionano benissimamente solo che visto che è una Beta tu non le puoi vedere ma i tuoi contatti si le vedono quindi non ti preoccupare stanno aggiustando ;)

Approposito io non le vedo le mie ma quelle dei miei contatti si anche se sono uguali alle mie o.ò

Te lo ha detto pietruccio, te vedi le loro ma non te le tue, se non vuoi questo inconveniente aspetta la versione ufficiale e metti la 2008!

Risolto?
 
Si infatti se vuoi vedere anche le tue basta che metti la 2008 e aspetti che esce la versione ufficiale.

[OT]Comunque questo messenger è un po lentino cioè occupa abbastanza memoria per far bloccare il pc almeno lo fa a me.[/OT]
 
Ma la versione ufficiale non è gia uscita? Perchè io lo scaricato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quindi in pratica non sarebbe gia uscita??

[OT]La plus ce l'hai in italiano?[/OT]
 
Allora la versione ufficiale si scarica dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il plus è in italiano ma è anch'esso una beta per la versione 2009 quindi bisogna aspettare la versione definitiva del WLM9 e del Messenger Plus! Live.
 
prova a scaricare un verisione differente di MSN e vedi se cn l altra funzionano
 
SixHotel il problema delle emotico è stato risolto -.-

Samuel la versione definitiva sarà rilasciata credo all'inizio del 2009 se sbaglio correggetemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.