• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non funziona il bottone del modulo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! Ho creato un Habbofakelogin il problema è che il tastbutton non funziona, anche se nel send ho scritto dove deve indirizzare ._. sto uscendo pazzo!quando clicco ad invia i dati non succede nulla.
p.s il fake l'ho creato con word.. :emoji_relieved:
Aumento Rep :emoji_slight_smile:

p.s visto che non so creare un tast button ho creato la stringa dove mettere nick e password da un altro fake :l
 
Posta i codici del Button :emoji_relieved:

Non modificare le pagine se non sai i linguaggi non ne ricaverai niente di buono XD

P.s. TastButton? :°°:
 
Postaci il codice.. altrimenti non possiamo sapere cosa scrivere nel form, a che pagina deve andare e altri dettagli ;)
 
quanto detesto gli utenti che fanno una domanda e poi non ti danno cenni di vita -.-

status del problema?
 
quanto detesto gli utenti che fanno una domanda e poi non ti danno cenni di vita -.-

status del problema?

Perchè tu hai dato una risposta decente? Non mi pare proprio , è inutile guardare gli errori altrui se ne fate voi stessi , imparate prima di parlare .

Invito il proprietario del topic a rispondere entro 6h altrimenti chiudo..

Gabriel
 
Chiudo,

le risposte sono chiare e comprensibili e l'autore del topic non si fa sentire da tanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.