Problema risolto non funziona il multiplayer

gianlucaB IH

Utente Normale
Autore del topic
25 Luglio 2013
81
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti scrivo questa discussione perchè ho un problema con il multiplayer. Il problema è che quando provo a connettermi a un server parte il gioco normale di gta san andreas non il multiplayer,quindi chi mi può aiutare mi aiuti e al più presto possibile per favore,grazie in anticipo a chi mi aiuterà :grazie: Ciao di nuovo :bye: forse non funziona perchè il mio GTA è versione 2.0 e SA-MP regge la versione 1.0.Non so se questo vi sarà d'aiuto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: non funziona il multiplayer

Salve a tutti scrivo questa discussione perchè ho un problema con il multiplayer. Il problema è che quando provo a connettermi a un server parte il gioco normale di gta san andreas non il multiplayer,quindi chi mi può aiutare mi aiuti e al più presto possibile per favore,grazie in anticipo a chi mi aiuterà :grazie: Ciao di nuovo :bye: forse non funziona perchè il mio GTA è versione 2.0 e SA-MP regge la versione 1.0.Non so se questo vi sarà d'aiuto.

Samp richiede la versione 1.0 di GTA. Puoi usare questa patch per il downgrade
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: non funziona il multiplayer

dopo che mi rileva il file gta sa premo next ma mi dice invalid directory però mi ha individuato il file giusto puoi aiutarmi? :grazie:
 
Riferimento: non funziona il multiplayer

Ormai ho risolto il problema grazie potete spostare il topic :bye:
 
Riferimento: non funziona il multiplayer

Perfetto, sposto nella sezione 'Problemi risolti'. :emoji_slight_smile: