Thread obsoleto non funziona la registrazione

BlakLagoon

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2008
22
41
Miglior risposta
0
raga risolto un problema se ne crea un altro ok ora il server e on funziona bene (non mi piace il clien ma si puo tradurre e fare + bello ma lasciamo stare) cmq quando mi voglio iscrivere mi esce una scritta con *cè stato un problema alla connessione C:/xampp/htdocs/account_create.php x 5 volte ed infine (questo account esiste già) ovviamente il server l'ho fatto da poco quindi solo io ci sono connesso e ovvio che non è possibile che altri ci siano col mio nome adesso come posso fare? (non ho controllato se si e registrato ugualmente ma credo di no:emoji_confused:)

ai messo la pasw giusta del database?
ai aperto la porta 3306 del database?

vedi un po....
fammi sapere

Cambiato IP del server nella pagina?probabile per quello,un errore che forse ricordo male era quello di mettere l'ip senza 100 finale nella pagina ...

o cambiato l'ip della pagina registrazione e lo messo intero ma gli errori da 1 diventano di nuovo 5 ma diversi con scritto:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in D:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 0 in D:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in D:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in D:\xampp\htdocs\account_create.php on line 60

cosa faccio' (o dimenticato di startare il server ora lo starto vedo se da questo problema)

Ultima modifica: