Problema Non funziona la richiesta Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master Frenk

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2008
37
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema da risolvere a tutti i costo altrimenti nell'hotel mi assillano x entrare nello staff:io ho aggiunto la "richiesta staff" nella home
wqws2t.jpg

e quando fanno la rikiesta esce scritto come qui di seguito

2cn7ggw.jpg

e come vedete qui di seguito la richiesta nn mi arriva

2cgbrld.jpg

Come devo fare?Aiutatemi vi prego!!!!:help

Prova ad reinstallarmo e dimmi si funziona
non avevo mai visto problemi simili O.o

niente ancora nn funziona...forse ho sbagliato a caricare il file "applications.sql"?io l'ho messo come mostro qui di seguito:

30d8d1k.jpg

Nessuno sa come fare???Se il file nn devo caricarlo li fatemi sapere!

Allora elimina quella cartella mysql e creala con holodb poi importa l' holodb e importa l' applicazione!

Mi potreste dare + informazioni xkè nn vorrei combinare guai e rifare l'hotel da capo-.-Grazie...se poi è un problema di server e mi postereste un server fix allora ve ne sarei grato...:emoji_smiley:

Non è un rpoblema di server io uso holograph normale e la richiesta mi parte prova a reinstallare tutto oppure chiedi a qualche mod più esperto di me onestamente di quetsi problemi non ne homai avuti..

Ma nel topic dove hai scaricato l'addons c'è una piccola guide e anche nella cartella dell'addons c'è il readme.

PS: nel database cosa centra il mysql -.- ? il file sql dentro la cartella dell'addons, caricalo nel tuo database non nel mysql.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.