Domanda non funziona neanche con questo come faccio??

Neymar 01

Nuovo utente
Autore del topic
3 Dicembre 2011
19
0
Miglior risposta
0
ragazzi prima ho ftt una domanda sul trucco della disconnessione e mi anno detto che dovevo usare internet explorer ah e vi avviso io ho windows xp e explorer 9 l'ho usato nel pc di un mio amico ma non funziona!!come faccio =))??me lo dite


questo trucco consisteva (con cheat engine) di fare enablespeedhack e attivare a 500 e fare apply ed è ftt..ma a me non succede questo ma mi dice errore il server e la connessione è caduta ecc ecc...e così perdo punti io no lui..come faccioo
??

IL GIOCO è (BILIARDO MULTIPLAYER) il Sito è Flashgames
 
Riferimento: non funziona neanche con questo come faccio??

ragazzi prima ho ftt una domanda sul trucco della disconnessione e mi anno detto che dovevo usare internet explorer ah e vi avviso io ho windows xp e explorer 9 l'ho usato nel pc di un mio amico ma non funziona!!come faccio =))??me lo dite


questo trucco consisteva (con cheat engine) di fare enablespeedhack e attivare a 500 e fare apply ed è ftt..ma a me non succede questo ma mi dice errore il server e la connessione è caduta ecc ecc...e così perdo punti io no lui..come faccioo
??

IL GIOCO è (BILIARDO MULTIPLAYER) il Sito è Flashgames

Giochi come ospite o giocatore registrato?
 
Riferimento: non funziona neanche con questo come faccio??

Devi usare mozzilla, e usare cheat engine 6.6 Andare su counter e poi scegli tu.
 
Riferimento: non funziona neanche con questo come faccio??

sono un giocatore registrato!!e mi chiamo pcinformat!rispondete per favore??Grazie!!




ma cheat engine 6.6 esiste!?'
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah dimenticavo io ho window xp funziona!?? su questO??
 
Ultima modifica:
Riferimento: non funziona neanche con questo come faccio??

Cheat Engine Come SoFa Solo Vedere Il Numero, Tipo Dell'Esperienza o Dei CreditiMa Poi Alla Fine Quando Provi Ad Andare a Comprare Qualcosa Ti Dice Che Non Puoi Perchè Realmente Fa Solo Vedere La Cosa Desiderata Ma Non La Fa Accomparire PermanentementeÈ Un'Ispeziona Elementi Per I Giochi.