alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Ho un problema GROSSO!
Quando apro il client di meethar v46 (ho holocms) mi rimane la schermata tutta bianca aiuto datemi un flash client v42-46 che funzioni bene per holo cms...
Oppure datemi la soluzione al problema! :grazie:

Ho un problema GROSSO!
Quando apro il client di meethar v46 (ho holocms) mi rimane la schermata tutta bianca aiuto datemi un flash client v42-46 che funzioni bene per holo cms...
Oppure datemi la soluzione al problema! :grazie:
Flash_Client disponibili non c'è ne o almeno publicamente.

ma no io volevo una v46 per testarla cosi ma ho gia fatto un v36 il v46 lo faccio solo per testarlo AIUTOOOOOOOOOOOOO

se potresti passarmelo ance a me mi faresti un favore grazie.. cmq tornando al discorso o testato tutti il flash_client in giro nn ne funziona nessuno..

Se cyntaxx te lo ha dato è problema risolto?

No eccomi vi do download fra pokissimo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco a Voi ^^

Ultima modifica:
infatti non vanno...sono in v47 ma habbo è gia passato alla v50 io ho provato a copiare quello di habbo ma mi si apre PROPRIO HABBO HOTEL!!! Aiuto!!! Problema NON RISOLTO!

infatti non vanno...sono in v47 ma habbo è gia passato alla v50 io ho provato a copiare quello di habbo ma mi si apre PROPRIO HABBO HOTEL!!! Aiuto!!! Problema NON RISOLTO!

Eh ma che ci possiamo fare noi se non ci sono in circolazione flash_client,se hai pazienza aspetta che qualche coder finisca la v42 o v46 e faccia uscire anche un flash_client.