Problema Non funziona più il supermessaggio

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non so perchè non mi va il supermessaggio
Faccio tutto come detto da gab.l ma non funziona! Questo è il procedimento che faccio io vedete se ho sbagliato qualcosa :emoji_alien:
apro artmoney --> scelgo il processo scriptX - (browers che uso) --> vado su search e a value metto "A_" e premo ok ---> clicco sulla freccia verde ----> seleziono tutto quello che c'è sulla destra -----> vado su "set value" e ad value metto "@w" poi da scriptX invio il mutante e lo scaccio, ma il supermessaggio non c'è °_° xD

AIUTATEMI PER FAVORE :emoji_slight_frown:

non crederlo ho proato io ed è pachato con il 17 a meno che che exe abbia il 19 come me

Ciao a tutti, non so perchè non mi va il supermessaggio
Faccio tutto come detto da gab.l ma non funziona! Questo è il procedimento che faccio io vedete se ho sbagliato qualcosa :emoji_alien:
apro artmoney --> scelgo il processo scriptX - (browers che uso) --> vado su search e a value metto "A_" e premo ok ---> clicco sulla freccia verde ----> seleziono tutto quello che c'è sulla destra -----> vado su "set value" e ad value metto "@w" poi da scriptX invio il mutante e lo scaccio, ma il supermessaggio non c'è °_° xD

AIUTATEMI PER FAVORE :emoji_slight_frown:

tutto giusto , solo ke è patchato con A_
ora devi cercare A` e al posto di cacciare devi dare i diritti

gab.l ho un'altro problema, quando apro script.x o provo qualsiasi script mi appare questo messaggio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma se clicco su continua non mi funziona lo script

controlla che ci siano tutti i file (LastV.exe , scriptX.exe e anche il file dati.txt)

Si, ci sono tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto, solo che non mi manda il supermessaggio neanche se cerco A` e poi do i diritti al mutante invece di cacciarlo

Ultima modifica: