Problema Non funziona più msn

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti a me non funziona pià msn quando accedo mi dice che "impossibile accedere a windows live messenger è possibile che si sia verificato un problema con la connessione a internet. Assicurati che il tuo computer sia connesso a internet " ma la connessione cè cma appena faccio risoluzione problemi mi dà un punto esclamativo sulla voce file degli host io faccio correggi e mi dice " il file degli host contiente voci relative a msn ecc... Rimuovere tali voci dal file degli host?" io clicco su si e mi esce "impossibile identificare e risolvere il problema ecc.. ecc..."

cosa devo fare? il bello che non riesco neanche a reistallarlo

Riferimento: Non funziona più msn

Che problema strano, anche a me dava questo errore ogni tanto, quando avevo MSN, ma cliccavo risolvi e si risolveva.
Indicami il tuo OS, e che versione usi per favore, è strano anche il fatto che non riesci a disistallarlo e poi istallarlo di nuovo, forse hai preso qualche virus hai clicca qualche link preso file, ecc.?
@MICHAEL92 scaricati glary utiles portable(non necessita di istallazione) e fai una scansione molto utile, fammi sapere.

io ho windows xp e cmq non riesco a disinstallarlo perchè non lo trovo se vado su pannello di controllo ecc... cmq ogni volta che accendo il pc mi dice che non trova un file e non vorrei che centra con msn perchè prima mi si apriva in automatico.

Capito, forse è qualche virus, fai una scansione con il programma che ti ho consigliato e riavvia PC e fammi sapere.
Fammi sapere e taggami @MICHAEL92
io ho windows xp e cmq non riesco a disinstallarlo perchè non lo trovo se vado su pannello di controllo ecc... cmq ogni volta che accendo il pc mi dice che non trova un file e non vorrei che centra con msn perchè prima mi si apriva in automatico.

ok ora lo faccio cmq come disistallo msn? sembrerò scemo ma non lo trovo nelle applicazioni istallate del pannello di controllo @Moto

No, è un programma dato in dotazione col pacchetto Windows. Di solito lo disinstalli disattivando la funzionalità dal pannello di controllo come si fa per IE.

Pannello di controllo -> Programmi -> Attiva/Disattiva funzionalità

Se vuoi disinstallare msn allora devi usare Glary Utilities, un buon software per ripulire il sistema operativo da files inutili ma permette anche di disinstallare i programmi. In ogni caso, quando avvii il computer qual è il nome del file che ti manca ?

@System32 il file che mi manca è questo C:\WINDOWS\midldc.dll non sò cosa sia midldc.dll può essere un componente di msn?

cmq per Glary Utilities come faccio a disistallare solo msn?

@System32 il file che mi manca è questo C:\WINDOWS\midldc.dll non sò cosa sia midldc.dll può essere un componente di msn?

cmq per Glary Utilities come faccio a disistallare solo msn?

Scarica la dll da internet, mettila nella cartella C:\Windows, scarica Glary Utilities, installalo, cerca la voce "Disinstalla programmi" e tu scegli msn.

Non lo so, ma se ti dice che manca quella dll allora significa che appartiene al programma msn.

ho provato a disistallare e reistallare msn ma non funziona lo stesso

Rispondi alla domanda che ti ho posto nella pagina precedente.

Lo Stesso Errore Ha Dato A Mè Un Pò Di Giorni Fà Ma L'ho Risolto Cliccando Risolvi E Si è Risolto.:smile: