Problema Non Funziona pur avendo le Porte Sbloccate!

Mirkice

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2009
547
57
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi!
Ho un estremo bisogno di aiuto su come sbloccare queste porte di un D-LINK G624T per un retro server habbo

Avevo scritto questo post: http://www.sciax2.it/forum/adsl-con...er-retro-server-habbo-299027.html#post2121185

Dove volevo sapere le porte da sbloccare e come fare....

Voi mi avete detto di sbloccare le porte 80,3306,21,22, e io lo fatto ma non funziona!

Poi ho saputo che ci voleva l'IP STATICO, per intendersi quell'ip da mettere sotto nel computerino dove si mette dns e ip con gateway ecc... lo fatto, lo pure hostato su no-ip pero appena vado nel sito del mio hotel con no-ip mi chiede il login del mio router! Come e possibile?

Aiutatemi vi prego...

Allora io ho impostato cosi

192.168.1.3 ( e ha funzionato perche ancora e passata una settimana ed e rimasto con il 3 finale!)
255.255.255.0
192.168.1.1

e come DNS

192.168.1.1 (Ho fatto ipconfig/all e spuntava DNS 192.168.1.1 e lo messo e ha funzionato)
192.168.1.1

Come faccio? Aiutatemi vi prego! Non riesco a capire perche non funziona, quando lo attivo il server, accendo apache, mysql tramite xampp e apro DUC (NO-IP) e spunto nel sito del mio retro habbo!

AIUTO!

Riferimento: Non Funziona pur avendo le Porte Sbloccate!

forse devi avere xampp e mysql della stessa versione poi nn so...

Delle mie conoscenze scarse di Habbo, penso che non sei tu a dover accedere da no-ip ma gli altri. Tu devi accedere semplicemente in locale, è ovvio che no-ip ti indirizza a 192.168.1.1

Comunque il D-LINK è fornito principalmente da Infostrada, e mi sembra un po strano che tu abbia sbloccato le porte huh

Resargon quindi se ho capito bene io posso entrare da localhost ma gli altri dal sito no-ip!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risoltooooooooooooooooooooooooo!!! Ho detto ad un mio amico di provare il link dell'hotel (no-ip logicamente) e dice che funge!!! Evvai quindi devo entrare io con localhost! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Grazie sciax2 grazie vi amoooooooooooooooooooooooooo!!! Ora scrivero un altro post per 2 problemi (non gravi una volta li avevo risolti ma non mi ricordo piu xd) chiudete thanks!

Ultima modifica:

Sposto in Habbo Retro Server > Assistenza Tecnica

se hai aperto le porte e usi no-ip e non funge c'è stato un problem anl aperturadelle porte :soso: