Problema risolto Non funziona Windows xp

AntoArts

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Maggio 2012
626
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi mi si spegne il pc mentre sono alla entrata del pc la batteria non si scalda e il pc si spegne

Non funziona nnt
Sent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk

notebook?
vedi.se.con una distro gnu/linux va in live, se va senza problemi le cause possono essere hdd o psu.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'altra volta avevo il problema e ho comprato la batteria e funzionava x 1 mese e la batteria non il pc sapete le batteria a numeri da 12 a 24?

ma alimenralo da ac e vedi se si accende......

E come so fa

caricatore per notebook....

Se vuoi saperlo o il caricatore laptop Universal adaptor 150 w

Tieni il pc alimentato direttamente alla corrente di casa, dopo 5/10 minuti prova ad accenderlo
e vedere quanto tempo rimane acceso e se si spegne ancora, nel caso troviamo un altra soluzione!

N'ha altra soluzione

Prova a rimuovere la batteria del portatile. Tienilo alimentato solo con la corrente, molto probabilmente la batteria è andata...

Controlla se non si è gonfiata la batteria del pc.
Comunque prova ad entrare in modalità provvisoria mentre si stà accendendo
Anche perchè non puoi fare nulla se non ti rimane acceso neanche 10 minuti.

Tu prova a controllare la batteria, se hai un tester a casa sarebbe meglio.
Attacchi il tester su corrente continua, metti un punteruolo su un polo, un punteruolo su un altro e vedi se c'è continuità di batteria.

Così ti levi ogni dubbio e capisci se è la batteria in sè che non funziona oppure il pc che ha qualche transistor dissaldato o qualche filo scollegato e quindi non riesce a tenere la carica per far accendere monitor, scheda madre,video,audio ecc..

Fammi sapere!

Controlla se non si è gonfiata la batteria del pc.
Comunque prova ad entrare in modalità provvisoria mentre si stà accendendo
Anche perchè non puoi fare nulla se non ti rimane acceso neanche 10 minuti.

Tu prova a controllare la batteria, se hai un tester a casa sarebbe meglio.
Attacchi il tester su corrente continua, metti un punteruolo su un polo, un punteruolo su un altro e vedi se c'è continuità di batteria.

Così ti levi ogni dubbio e capisci se è la batteria in sè che non funziona oppure il pc che ha qualche transistor dissaldato o qualche filo scollegato e quindi non riesce a tenere la carica per far accendere monitor, scheda madre,video,audio ecc..

Fammi sapere!

Ma deve stare a 19V vero

Tu metti solamente corrente continua, metti i V al massimo, nel caso non segna niente continua a scendere gradualmente
Se non suona allora provali tutti, se non suona e non fa niente con nessuna scala di valore allora devi cambiare la batteria!

Fammi sapere! ;)

Dopo domani lo ricambio

Ok, quindi se è un problema risolto lo segnalo come tale.
In tal caso, se lo hai in garanzia è la cosa migliore!
Qualsiasi problema siamo tutti qui ;)

Ciao!