Problema Non funzionano mouse e tastiera

Alex3500

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2011
13
0
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti pochi giorni fa ho scaricato un progamma mi sembra un keylogger da sciax 2 cioè qui avevo dimenticato l'antivisrus acceso e praticamente è uscito un avviso riavvia il compute rper togliere la minaccia una volta riavviato non mi funzionavano piu mouse e tastiera ho provato a mettere mouse e tastiera di un altro pc ma è lo stesso cm faccio?

Riferimento: Progamma hack scaricato da sciax2

Buonasera a tutti pochi giorni fa ho scaricato un progamma mi sembra un keylogger da sciax 2 cioè qui avevo dimenticato l'antivisrus acceso e praticamente è uscito un avviso riavvia il compute rper togliere la minaccia una volta riavviato non mi funzionavano piu mouse e tastiera ho provato a mettere mouse e tastiera di un altro pc ma è lo stesso cm faccio?
Hai provato il mouse e la tastiera su un altro pc e non funzionano? Allora sono guasti!
Prova con un altro mouse e un'altra tastiera.

Rinomino con un titolo più adeguato e sposto in Hardware > Assistenza tecnica.

Riferimento: Non funzionano mouse e tastiera

Hai aperto il PC e toccato qualche cavo?
Forse hai overvoltato le porte USB, e qualsiasi cosa che colleghi in esse si bruciano.

Fai una cosa
Togli tastiera e mouse, accendi il pc, collega una qualsiasi periferica nelle porte usb ( provale tutte ) e vedi se windows emette il classico suono di una periferica in entrata

Ha provato su un altro PC.

Scusami, ho letto male.
Ma così rischia di bruciare anche quelle.