Problema non ho Explorer.exe In C: e problema Cartella !!!

Mr.Matteo93

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2007
333
54
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi è superurgente xke nel pc ho tutti i miei programmi e le mie canzoni e Martedì 23 dicembre ho un concerto e devo x forza riuscire a utilizzare i programmi !!!

Ho Windows Xp SP3...
Non ho explorer.exe in C: se qualcuno lo copia dal suo c: e mi fornisce il download e lo reinserisco credo dovrebbe rifunzionare tutto
xke non ho ne la barra con start neppure le icone sul desktop...

E quel rincoglionito bastardo di un mio amico mi ha rinominato una cartella in C: dicendomi che rinominandola si risolveva il problema l'ha rinominata: e
Ma non mi ricordo e manco quel pirla di lui come si chiamava prima
Quindi credo che il problema del desktop si risolva reinserendo solamente explorer.exe in C: ...
Ma Se dopo che ho messo explorer.exe non funziona windows xke non trova la cartella con il nome prima che l'avesse rinominata in "e" ??

Help PLS !! è Urgentissimo Conto su di voi !!

Nome Delle Cartelle Che Ho In C:/ :
addins
AppPatch
assembly
Config
Connection Wizard
Cursors
Debug
Downloaded Installations
Driver_Cache
EHome
Fonts
Help
ime
java
l2schemas
Media
Microsoft.NET
Minidump
msagent
msapps
mui
network diagnostic
pchealth
PeerNet
Prefetch
Registration
repair
Resources
security
Service_Pack_Files
SoftwareDistribuition
srchasst
SxsCaPendDel
system
system32
Temp
Temp32
twain_32
WBWM
Web
WinSxS
e infine la cartella "e"

Se Riuscite a dirmi il nome precedente e fornirmi explorer.exe di win XP credo di avere risolto !!!

VI Prego Aiutatemi !!! Conto Su Di Voi !! Fatemi Sapereeee !!! :pianto:

EDIT:
Cavy mi ha fornito explorer.exe e ora il desktop va e ci sono le cartelle ma... :emoji_slight_frown:
ora va lento e si vede solo un pezzo di desktop xD
Mi sa che mi serve solo rinominare la cartella ed ho risolto tutto aspetto un messaggino da qualche buontesorino che mi dice come si chiama la cartella !!!! Help Me !!!

EDIT:
X Il Problema della cartella da quando gli ha cambiato nome non apre + nulla clicco su risorse si apre quello x cercare nel pc apro tipo una cartella e dice impossibile creare il collegamento poi sono riuscito ad arrivare alle risorse cn il task maneger apro tipo la chiavetta ma non la apre ... secondo me e xke non riesce a trovare i file dalla cartella che ora si chiama "e" ...SUPER HELP !!!

Ultima modifica: