Problema Non ho piu spazio sull hard disk

ilvecchiohabbo

Utente Normale
Autore del topic
14 Maggio 2009
65
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un pc di 5 anni fa, con due hard disk uno da 37 gb e l altro da 100 gb, il problema che il principale ( c) non ha piu sufficiente spazio ( ha 1,5 gb ovvero il 4% di spazio libero) uso sempre cclearnel e faccio sempre pulitura disco, tutti i programmi presenti su disco c/ programmi sono complessivamente solo 2 gb e windows xp sta a 7gb e i document and setting sta a 8 gb, per la matematica 8+7+2 = 17, quindi sarebbe 17 gb usati e non 36 :S ormai lo spazio non è piu sufficiente, cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo :ragione:

Riferimento: Non ho piu spazio sull hard disk

Elimina la roba inutile soprattutto la roba che non usi piu e un consiglio:non pensare forse la usero,buttala tanto non la usi

Elimina la roba inutile soprattutto la roba che non usi piu e un consiglio:non pensare forse la usero,buttala tanto non la usi
sei piu inutile di una mosca. un vero metiniano che parla per dar fiato a i suoi messaggi.

Ciao ,
In 5 anni hai mai pensato di ripristinare il pc? Se non è così pensaci è molto utile recuperi un sacco di spazio e il pc va più veloce.

Di certo non puoi far apparire GB come per magia ... come ti ha GIUSTAMENTE consigliato l'utente MetinPowa , elimina roba che non ti serve , senza pensare magari lo userò ... elimina ... io ho riavuto 50gb disinstallando e cancellando roba tra gli scaffali del mio HD ;)

Scusa ma comprimi l'HDD.
Oppure disinstalla programmi inutili,cancella cartelle,file temporanei.
USA UN HDD ESTERNO con 40 euro te ne esci con 200 gb

Allora, la opzione migliore sarebbe formattare, non solo ti libera lo spazio dall' Harddisk, ma ti aumenta pure la velocitá stessa del pc... Oppure come hanno giá detto ti compri un HD Esterno, io con 40€ ne trovo buoni di marca di 500Gb, bisogna avere pazienza di aspettare e cercare. Oppure ti compri un HD Interno, non ci vuole niente a montarlo. Questi sono i miei consigli, poi la scelta é tua ;) :bye: