Problema Non installa msn 2009

Mr. Jack

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2008
160
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho un problema con Windows Live Essential (Installer), o meglio il pacchetto che contiene anche l'ultima versione di msn (2009). Un giorno stavo effettuando il login con il mio account, ma è uscita una finestra in cui mi richiedeva di scaricare e installare la versione 2009 di msn aggiornata... Così ho accettato e quando finisce di scaricarla la installa... Appena si avvia l'installazione mi esce una finestra di errore:

wlm9.jpg

Così ho provato a scaricare la versione aggiornata dal sito ufficiale, ma anche lì appena la installa mi da errore in "Windows Live Installer". Ho provato a disinstallare Windows Live Installer da Pannello di controllo -> Installazione applicazioni ma non accade nulla, così ho disinstallato msn 2009 a parte, da Start -> Esegui.
Allora ho provato a installarlo di nuovo, ma nulla da fare... esce sempre quell'errore.

Ora mi ritrovo con Windows Live Installer non completo, privo di msn 2009.
Come posso risolvere? ._.

Infatti io con il professional non ho avuto problemi...
Anzi si ma risolvibili! xD

provare per credere, ci sono molte probabilità che "HOME" sia incompatibile con la versione nuova di MSN....

Ankio avevo un Problema del genere.Ho provato con questo: Prima correggi gli errori di msn con questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E vedi se va. Poi se non va lo disistalli con
e istalli Questa versione di
.
Se non va nulla di tutto cio. beh non so ke dirti. xD

Prova Messenger Repair, potrebbe funzionare... :emoji_smiley:

Eh no, non funziona...Grazie comunque!

Ankio avevo un Problema del genere.Ho provato con questo: Prima correggi gli errori di msn con questo
E vedi se va. Poi se non va lo disistalli con
e istalli Questa versione di
.
Se non va nulla di tutto cio. beh non so ke dirti. xD

No, non funziona nulla... E poi ZapMessenger ti disinstalla anche la vecchia versione di msn "Windows Messenger" ma io non devo disinstallare niente... Devo installare msn 2009!
:Muhaha:

avrai un computer lento; disinstallati qualche prog e vedi come va veloce l'installazione