Problema Non mi apre Combat Arms

Trivela

Utente Normale
Autore del topic
19 Aprile 2009
67
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi ma ho un grave problema. Ho installato Conbat Arms EU, tutto è andato bene. Quando lo apro, si vede la scritta Combat Arms, poi si vede l'omino che corre e c'è scritto Now loading... Passano 3-4 secondi e il gioco si chiude. Che devo fare per risolvere? Rispondete al più presto, grazie ;)

Riferimento: Non mi apre Combat Arms

Lo fa anche se spegni e riaccendi? O magari ti da un messaggio d'errore quando si chiude?

Lo fa anche se spegni e riaccendi? O magari ti da un messaggio d'errore quando si chiude?

Non mi da nessun messaggio di errore, si chiude e basta. Premetto che io ci ho giocato piu volte in questo computer, quindi non è fatto di requisiti.

Anche a me faceva cosi , pero o risolto chiudendo l'Anti-Spyware , prova anche tu se c'e lai!!

Come antivirus ho Aviria, l'ho disattivato ma non cambia niente.

omiodio regà anche a me da questo errore finoa ieri sera benissimo ora loggo e mi crasha mentre corre senza segno di errore...io ho window xp coon 7 nn mi da errore ma stralagga :| skusate se ho creato un nuovo topic identico a questo ma non lo avevo visto :|

No l antivirus non centra e l'antispyware che devi chiudere se ce lai !!Avira non centra niente

Non mi da nessun messaggio di errore, si chiude e basta

anche a me ha fatto così...stamattina ho aggiornato i driver della scheda video poi ho riavviato il cp ed è partito =D prova anche tu visto che il nsotro problema era uguale se hai bisogno di aiuto e nn riesci ad aggiornare dimmi a me :emoji_smiley:

Io ho aggiornato tutto il possibile ma nulla :emoji_slight_frown: Da lo stesso problema anche a me.

Io ho aggiornato tutto il possibile ma nulla Da lo stesso problema anche a me.

sikuro ke hai aggiornato i driver della scheda video?dammi il nome completo della tua scheda video... se ti crasha semza darti un errore la soluzione è questa :|

Ati Raedon 3100 Graphics

Ma io giocavo anche tempo fa poi ho formattato pc.....La scheda video non la ho mai aggiornata :S

prova con questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
seleziona il tuo sistema operatico(xp,vista o seven)e fammi sapere cmq per aggioranre i video devi cercare il sito ufficiale di ATI