Lo stesso fa .Apri come amministratore il file "PatchUpdater.exe" e dovrebbe partire.
Sposto, sezione sbagliata.
![]()
Allora apri il task manager e termina tutti i "metin2client.bin" e "metin2.exe", riaprilo e ti funzionerà.
@Invision
Problema risolto?
Ti sembrerà strano però a me da sempre lo stesso errore. Aiutami .. Però quando avvio un RETRO non spunta questo errore.Prova a disattivare il firewall del tuo antivirus, dopo che hai avviato Metin2, riattiva il firewall che riconoscerà Metin2 come applicazione consentita e non lo bloccherà più..
@Invision
Problema risolto?
Prova ad eseguire come amministratore prima dell'apertura,No xD Ho anche disinstallato e rinstallato 3 volte . Help @HackerWar
Uhm, dovresti risolvere avviando il client dall'eseguibile "metin2_patcher.exe".
Da dove posso contattare il sito di supporto ? Sei disposto a linkarmi il link ? Sbrigati mi sta morendo il cavallo
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.