Problema Non mi arriva la mail di reset password di habbo!

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Allora,1 mese fa avevo cambiato la password al mio habbo..il giorno dopo non mi faceva più entrare (Diceva che la password era sbagliata) cosi ho fatto il reset password dall'apposita pagina..Il problema è che non mi arriva nessuna email! L'indirizzo email è giusto,pure il nome habbo..
Ormai è passato un mese,e ancora mi fa lo stesso problema..
Forse è un problema di email mio,perchè mi ero creato un altro account con un altra mail,e lì mi arriva la mail di reset password!
Avevo pure contattato l'Help Tool,ma quei bastardi non rispondono..
P.S.:Uso hotmail..
Aiutatemi.. :emoji_slight_frown:

Si ora il sistema del reset della password comporta queste procedure.. puoi solo contattare il servizio assistenza habbo help tool oppure se ti faceva entrare in habbo beta, guardavi il client e ti diceva che età avevi e dopo dovevi solo trovare giorno e mes

Non devi usare hotmail,msn,aol o yahoo,c'è scritto anche nelle FAQ,infatti anche a me ha dato dei problemi.
Creati un'email con LIBERO ( Perchè ultimamente ALICE da problemi ).
Crea un altro account habbo usando l'email di LIBERO.
Successivamente VERIFICA L'EMAIL.
Scrivi all'Help Tool con l'email LIBERO VERIFICATA e dovrebbe arrivarti una risposta.

Ultima modifica:
Non devi usare hotmail,msn,aol o yahoo,c'è scritto anche nelle FAQ,infatti anche a me ha dato dei problemi.
Creati un'email con LIBERO ( Perchè ultimamente ALICE da problemi ).
Crea un altro account habbo usando l'email di LIBERO.
Successivamente VERIFICA L'EMAIL.
Scrivi all'Help Tool con l'email LIBERO VERIFICATA e dovrebbe arrivarti una risposta.

Grazie,ora provo. :ridicolo:

é facile risolvere questo problema.
quello che ha detto infernohaker è parzialmente esatto:
Non ricevi le mail perchè tu hai pubblicato il tuo indirizzo in un sito truffa (NON FAKE LOGIN). Ex: su iltuosito.sitiwebs.com se hai pubblicato il tuo indirizzo e-mail nn ti arriba più nnt, l'indirizzo è stato patchato dalla sulake.
Per risolvere IL PROBLEMA basta fare UN nuobo indirizzo E-MAIL.
Poi contatti l'HHt inserisci il vecchio indirizzio e fai tutto, e alla fine ti chiede: l'indirizzo e-mail che usi ora, tu metti questo nuovo indirizzo ed ecco fatto!
poi entri in ahbbo e cambi l'indirizzo... e funzionerà sempre.
è funzionato 2 volte su 2.
By Habbo3D, il riccone

é facile risolvere questo problema.
quello che ha detto infernohaker è parzialmente esatto:
Non ricevi le mail perchè tu hai pubblicato il tuo indirizzo in un sito truffa (NON FAKE LOGIN). Ex: su iltuosito.sitiwebs.com se hai pubblicato il tuo indirizzo e-mail nn ti arriba più nnt, l'indirizzo è stato patchato dalla sulake.
Per risolvere IL PROBLEMA basta fare UN nuobo indirizzo E-MAIL.
Poi contatti l'HHt inserisci il vecchio indirizzio e fai tutto, e alla fine ti chiede: l'indirizzo e-mail che usi ora, tu metti questo nuovo indirizzo ed ecco fatto!
poi entri in ahbbo e cambi l'indirizzo... e funzionerà sempre.
è funzionato 2 volte su 2.
By Habbo3D, il riccone

Non ho capito niente,comunque è scritto sulle FAQ che indirizzi :

MSN,Hotmail,Yahoo,AOL NON sono utilizzabili.
Comunque DEVI necessariamente verificarlo l'indirizzo,altrimenti non ti arriverà alcuna email.

Ho fatto tutto come mi avete detto.
Nell'hht dove mi chiedeva il nome dell'habbo,ho messo quello che sto cercando di recuperare..Va bene lo stesso?

non è vero,non è che non devi usare hotmail o AOL semplicemente è sconsigliato dato che questi hanno molti ritardi nella consegna delle mail (a volte nemmeno arrivano :emoji_confused:)

Ha ragione Mike infatti qualche volte devo
Ri-crearmi un account e ricambiare personaggio
Comunque Inferno alice va benissimo per il suo problema ::emoji_relieved:si:

Ha ragione Mike infatti qualche volte devo
Ri-crearmi un account e ricambiare personaggio
Comunque Inferno alice va benissimo per il suo problema ::emoji_relieved:si:

A me Alice fino a qualche tempo fa dava problemi :sisi: anzi a tutti,l'avranno risolto :sisi:

Comunque a me su hotmail è da mesi che non mi arriva posta di habbo :sisi: perciò ora uso libero :sisi: