• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Non mi attiva la radio

Merola97

Utente bannato
Autore del topic
23 Settembre 2012
385
0
Miglior risposta
0
Salve

Ho un problema con radionomy
Ho creato la radio però mi dice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho anche aggiunto le canzoni alla playlist
Come faccio a prendere il play?
E perchè dice che la radio non è attiva?

Riferimento: Non mi attiva la radio

Sicuramente non si crea così mettendo le canzoncine nelle playlist e via patpat

Devi fare altri passaggi se vuoi che ti funzioni tutto correttamente.

Prima cosa se hai gia creato una cartella nella sezione "Audio" in "Music" e hai inserito le canzoni è gia il primo passo per seconda cosa in basso sempre nella

colonna di sinistra c'è un bottone nominato "Manage Streams" cliccaci e scegli una cartella offerta da radionomy con canzoni gia predisposte e le spunti

terza cosa vai sui "Clock" crea una cartella e dentro inserisci le cartelle precedenti create e quelle che hai spuntato prima offerte da radionomy

quarta cosa vai nella sezione "Day Template" creando un'altra cartella ancora

trascinando la cartella nominata precedentemente nei "Clock" scegliendo l'orario (di solito dalle 5:00 alle 5:00)

Infine si va nella ultima sezione "Planning" dove trascini la cartella creata nel day template attendendo il caricamento nel minicalendario dopo una volta

attendi circa 5 min e il player e tutto funzionerà correttamente

Felicemente di averti aiutato alla prossima :emoji_smoking::-D:fighetto:

Se caso mai non hai capito ecco a te uno piccolo screen
index.php
:emoji_smiley:

Sicuramente non si crea così mettendo le canzoncine nelle playlist e via patpat

Devi fare altri passaggi se vuoi che ti funzioni tutto correttamente.

Prima cosa se hai gia creato una cartella nella sezione "Audio" in "Music" e hai inserito le canzoni è gia il primo passo per seconda cosa in basso sempre nella

colonna di sinistra c'è un bottone nominato "Manage Streams" cliccaci e scegli una cartella offerta da radionomy con canzoni gia predisposte e le spunti

terza cosa vai sui "Clock" crea una cartella e dentro inserisci le cartelle precedenti create e quelle che hai spuntato prima offerte da radionomy

quarta cosa vai nella sezione "Day Template" creando un'altra cartella ancora

trascinando la cartella nominata precedentemente nei "Clock" scegliendo l'orario (di solito dalle 5:00 alle 5:00)

Infine si va nella ultima sezione "Planning" dove trascini la cartella creata nel day template attendendo il caricamento nel minicalendario dopo una volta

attendi circa 5 min e il player e tutto funzionerà correttamente

Felicemente di averti aiutato alla prossima :emoji_smoking::-D:fighetto:

Risolto però per andare on air? Dove li prendo i dati

Vai nella sezione "Live" E trovi l'url che sarebbe l'ip , la porta e la password ovviamente te la devi ricordare oppure la cambi.