Problema risolto Non mi decripta i file

Kekko Magna

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2011
33
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi ho cercato di creare una arma e ho fatto tutto dalla aprte del server ma quando vado per fare la parte riguardante il client il metin2_decripter non mi decripta niente poichè dice che il percorso non lo trova e dice che la cartella non esiste e purtroppo esistepoichè i percorso lo copio e incollo e quindi non credo sia un errore mio allora il mio percorso è C:\Users\massimo\Desktop\PC\Sandoz94\Client By Sandoz 94 Il Ritorno\Client By Sandoz 94 Il Ritorno\Client By Sandoz 94 Il Ritorno\pack\item.epk ma quando vado per salvare e decriptare il file mi dice questo "the archive you want to open doesn't exists. Filename : C:\Users\massimo\Desktop\PC\Sandoz94\Client By Sandoz 94 Il Ritorno\Client By Sandoz 94 Il Ritorno\Client By Sandoz 94 Il Ritorno\pack\item.epk . Come mai? è uno sbaglio mio oppure devo cambiare decriptatore? Se devo cambiare decriptatore c'è qualcuno che ne ha uno da linkarmi? cry Help please!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi decripta i file

Ma che percorso hai? c'è scritto duecento volte.. Client By Sandoz 94 Il Ritorno
 
Riferimento: Non mi decripta i file

XD lo so ma ho scaricato il client (se non lo hai capito) di sandoz 94 il ritorno ed è così la/e cartella/e :P comunque mi sai dare una risposta? cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok per quello ho fatto avevo sbagliato una cosa , ma ora che cripto i file modificati non so perchè ma non si vede più niente , nel senso vedo tutto trasparente con il luccichio e basta. Chi sa darmi una risposta su questo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi decripta i file

I file del luccichio hanno corrotto i valori dei file precedenti, nei quali la corretta visualizzazione delle armi era stata inserita, cosa che negli attuali probabilmente non c'è.​
 
Riferimento: Non mi decripta i file

Ok ho capito che questi file nuovi non vanno con i vecchi quindi , tu che sei l'onnipotente RYO dalle mille risposte non mi sai dire cosa posso fare per rimediare? ora ho rifatto tutto , nel senso che ho riestratto il client e ora non si vedono neanke bonus O.o si vede solo l'icona. Mi sto impapocchiando con questi file (poichè è la mia prima arma XD)
 
Riferimento: Non mi decripta i file

Tu che sei l'onnipotente RYO dalle mille risposte

Allora, i file del luccichio sono abbastanza vecchi e vanno a sostituire ulteriori file presenti nella cartella ''Pack'' nei quali sono state rese visibili le nuove armi/mob etc.. L'unica soluzione sarebbe trovare file che permettano l'effetto luce ma completi di implementazioni.​
 
Riferimento: Non mi decripta i file

Ok grazie a tutti ho fatto. Scusa Ryo per prima ma era solo una citazione sarcastica (ho visto che hai citato messaggio di prima). Grazie ancora.
 
Ultima modifica: