• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non mi disinstalla Avast!

LoScemotto

Nuovo utente
Autore del topic
19 Giugno 2011
35
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, dato che i 30 giorni di prova di AVAST! sono finiti, ho deciso di disinstallarlo però appena avvio la disinstallazione mi dice che il programma ha smesso di funzionare... come mai questo problema?
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Riferimento: Non mi disinstalla Avast!

Lo stesso problema lo ha dato a me. Io pero' sono riuscito in questo modo. Ora che non lo hai disinstallato del tutto avvia l'installazione ed quando ti chiede cosa installare, tu deselezioni tutto. Una volta finita l' installazione avvia la disinstallazione e questa volta ti andra'.
 
Riferimento: Non mi disinstalla Avast!

@Marco_97
Ma io quando avvio l'installazione mi dice Cambia oppure Disinstalla.
Io clicco su Disinstalla e mi fa questo problema...

La versione è : Avast Internet Security.
 
Riferimento: Non mi disinstalla Avast!

Ti consiglio di usare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un ottimo programma per la disintallaizione TOTALE di qualsiasi antivirus. Riesce ad eliminare e far sparire ogni traccia dal pc persino di Norton, che è molto difficile da togliere.... ;)
 
Riferimento: Non mi disinstalla Avast!

Allora fai cosi'. Devi cliccare su cambia e deselezionii tutto. Se non dovesse andare, prova RevoUnistaller
 
Riferimento: Non mi disinstalla Avast!

@walter4991
Ho installato quel programma, ho fatto next però mi disinstalla la scheda video O_O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Marco_97
Sto provando quel programma ma quando clicco su UNISTALL cosa devo fare? Aspettare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi disinstalla Avast!

Scarica questo tool=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

una volta terminato il download aprilo ed sarà necessario trovare la cartella di installazione di Avast, selezionarla e cliccare sulla voce Rimuovi.
 
Riferimento: Non mi disinstalla Avast!

System sei un grandissimo grande :emoji_smiley:DDDDDDDDDDDDDDD
Grazie milleeee, era giorni e giorni che tentavo di disinstallarlo, grazie sei un geniaccio*______*
Ti do +1 e do Grazie, lo do anche a Marco_97 che mi ha aiutato... grazie mille :emoji_slight_smile:)))))

@System32 @Marco_97
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
erano giorni e giorni*
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi disinstalla Avast!

Rinomino