Problema risolto Non mi è mai capitato . . .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
Ebbene sì,oggi inizio a scrivere il mio primo topic in questa sezione...
Da quando ho iniziato la scuola sono maturato un bel pò e mi stanno capitando cose mai successe prima.
Sono qui per raccontarvi e domandarvi una cosa,spero sappiate aiutarmi... Bene iniziamo dall'inizio.

Era l'inizio di settembre,una mattina in giro con i miei amici noto che una ragazza mi guardava come se volesse mangiarmi..andai dalla sua amica di nascosto e le chiesi: "Ma che ha la tua amica?"

Mi rispose che le piaccio,fin qui tutto liscio. Me ne andai. . .

Iniziata la scuola mi ritrovo con "questa" ragazza nella stessa classe,iniziamo a conoscerci come amici.

Passano i giorni e inizio a sentire la sua mancanza,il pomeriggio non riesco a stare senza sentirla e/o vederla. Ok pensavo,è assolutamente normale. . . le voglio bene ^^

Ma,ora ogni volta che la vedo,la tocco,mi vieni un buco allo stomaco. . . come se dentro me ci fosse un mostro che vuole uscire e non riesce. Ieri mi sono sentito un ragazzo felice,innamorato. Sì,ero innamorato di lei.

Oggi,quando sono andato per confessare i miei sentimenti,lei non mi rivolge più la parola.

Vado dalla sua migliore amica e le chiedo cosa fosse successo. Mi risponde che non ne ha la minima idea.

Qualche ora fa ho scoperto che lei è incavolata con me perchè tanto tempo prima dicevo,ai miei amici,che era una ragazza "strana".

Per farmi perdonare,ho deciso di andare sotto casa sua,mettermi in ginocchio e rimanere sotto casa fino a quando non mi avrebbe perdonato..

Ma qualcosa va storto,chiamano i carabinieri. . . mi portano in caserma..
Appena rientrato a casa, circa le 22.00,ero indeciso se creare questo topic.

Avevo deciso di lasciare il mondo "Sciax2" per nuove avventure. . . ma come altra gente io ho bisogno di voi. . .

Vi faccio una sola domanda.

Come posso farmi perdonare? Non cose smielate come pupazzi e scritte. No,non le piacciono...

Un'idea cel'avrei ma prima di attuarla voglio qualche vostro consiglio..

Grazie,Paolo.

Per farmi perdonare,ho deciso di andare sotto casa sua,mettermi in ginocchio e rimanere sotto casa fino a quando non mi avrebbe perdonato..

Ma qualcosa va storto,chiamano i carabinieri. . . mi portano in caserma.

Sicuro di non aver visto un po' troppe volte il film Notte prima degli esami ? ::emoji_relieved:

Comunque a parte gli scherzi, io credo che tu debba parlarle, perchè se lei se la prende solo perchè tu dicevi ai tuoi amici che era "strana", significa che ti ama, e che era in procinto di avere una storia seria con te, quindi a mio parere devi parlarle.

Sicuro di non aver visto un po' troppe volte il film Notte prima degli esami ? ::emoji_relieved:

Comunque a parte gli scherzi, io credo che tu debba parlarle, perchè se lei se la prende solo perchè tu dicevi ai tuoi amici che era "strana", significa che ti ama, e che era in procinto di avere una storia seria con te, quindi a mio parere devi parlarle.

Sì,quella idea mi è venuta proprio guardando il film ::emoji_relieved:

Grazie Alex :emoji_slight_smile:

Supponendo che tu sia in età adolescenziale , credo sia un pò difficile parlare di " Innamoramento " , semmai.. Ti piace veramente ;)

In ogni caso concordo con System , dovresti avere un colloquio verbale con la ragazza.. Magari si sente solo un pò delusa dal tuo comportamento.. Ricorda di non parlare mai male di una ragazza che pensi poi ti possa piacere..

Se posso dire la mia: Hai fatto una cazzatona :emoji_smiley:
Perche vai dalla sua amica ? Non hai il coraggio di dirle: Cosa hai?
:bha: Moon... ora a scuola.. te la porti in un angolino (da solo) e le spieghi tutto.. senza le solite cazzate...
Le dici: Ti devo parlare vieni!

Parlate e vi chiarite... vedi cosa ti risponde e fammi sapere!

Moon Cazzone Mio.

Allora V_V secondo me devi fare come ha detto mascara non nasconderti parlargli a voce...senza trasmissioni con l amica...
FAgli Capire che hai sbagliato e che lei ti piace sul serio...

A Presto Dal Tuo Cazzone D:

Non lasciartela scappare, se si è seccata con te vuol dire che ci tiene parecchio a te, parlale ;)

A me pare una vera è propria assurdità.
Bah chiamano i carabinieri e ti portano in caserma per niente?
HahaHAhah RIDICOLO.

Ebbene sì,oggi inizio a scrivere il mio primo topic in questa sezione...
Da quando ho iniziato la scuola sono maturato un bel pò e mi stanno capitando cose mai successe prima.
Sono qui per raccontarvi e domandarvi una cosa,spero sappiate aiutarmi... Bene iniziamo dall'inizio.

Era l'inizio di settembre,una mattina in giro con i miei amici noto che una ragazza mi guardava come se volesse mangiarmi..andai dalla sua amica di nascosto e le chiesi: "Ma che ha la tua amica?"

Mi rispose che le piaccio,fin qui tutto liscio. Me ne andai. . .

Iniziata la scuola mi ritrovo con "questa" ragazza nella stessa classe,iniziamo a conoscerci come amici.

Passano i giorni e inizio a sentire la sua mancanza,il pomeriggio non riesco a stare senza sentirla e/o vederla. Ok pensavo,è assolutamente normale. . . le voglio bene ^^

Ma,ora ogni volta che la vedo,la tocco,mi vieni un buco allo stomaco. . . come se dentro me ci fosse un mostro che vuole uscire e non riesce. Ieri mi sono sentito un ragazzo felice,innamorato. Sì,ero innamorato di lei.

Oggi,quando sono andato per confessare i miei sentimenti,lei non mi rivolge più la parola.

Vado dalla sua migliore amica e le chiedo cosa fosse successo. Mi risponde che non ne ha la minima idea.

Qualche ora fa ho scoperto che lei è incavolata con me perchè tanto tempo prima dicevo,ai miei amici,che era una ragazza "strana".

Appena rientrato a casa, circa le 22.00,ero indeciso se creare questo topic.

Avevo deciso di lasciare il mondo "Sciax2" per nuove avventure. . . ma come altra gente io ho bisogno di voi. . .

Vi faccio una sola domanda.

Come posso farmi perdonare? Non cose smielate come pupazzi e scritte. No,non le piacciono...

Un'idea cel'avrei ma prima di attuarla voglio qualche vostro consiglio..

Grazie,Paolo.

Penso che tu sia un ragazzo dolcissimo e molto romantico e lei una ragazzina di due anni. Per me prendersela per così poco non ha senso, e non ha senso chiamare i carabinieri dopo che un ragazzo ti dimostra così tanto, invece di (da persona matura), scendere e parlare a quattr'occhi. Inoltre posso dirti che non potresti fare meglio di così. Conclusione? Il suo orgoglio, per lei, vale più di te. Ergo lasciala perdere.

Non lasciartela scappare, se si è seccata con te vuol dire che ci tiene parecchio a te, parlale ;)
A te dovevano chiamarti Cupido o Romanticone, non Francesco xD

Ultima modifica:

Immagino ti abbiano anche rinchiuso in cella per una notte, dove ti sei tatuato un teschio enorme sul braccio.

Avete rotto,ora ve la racconto per bene.

stavo sotto la casa...viene il suo ex mi trova li in ginocchio come un ...... inizia a stuzzicarmi. Non reagisco.
Continua sempre più a darmi sui nervi a sfottere e a toccarmi proprio a dire alzati e combatti :soso:

Ok,mi ero rotto e mi sono alzato...è scappato un pugno.
Per questo arrivano i carabinieri IDIOTI. Prima di parlare pensate un pò con quel cervello minuscolo che vi ritrovate qwe
Se non sapete i fatti non parlate. Grazie.

(Momento di puro sclero.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.