Non mi entr più nei retro e in habbo

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
raga nn mi entr più ne nei retro ke in habbo.it dopo il karikamento della sulake mi rimane solo la skermata e nn mi fa vedere le stanze nnt.
sapete dirmi il xk?

1.prova a cambiare browser
2. disinstalla e reinstalla shockwave

io uso Internet Explorer mo provo a reinstalla shockwave
poi vi diko

Se non ti entra nemmeno in habbo ti cito questa news di habbo
Abbiamo scoperto che l'ultima versione di Adobe Shockwave Player (versione 11, quella usata per giocare in Habbo) presenta alcuni problemi con i sistemi operativi Windows.
Se il nome utente con cui accedi a Windows contiene dei caratteri speciali, potresti non riuscire a caricare l'Hotel ed entrare in Habbo.
Adobe sta cercando una soluzione a questo problema, ma fino a quando non verrà risolto possiamo offrirti una soluzione alternativa. Di seguito troverai le istruzioni.

Attenzione: non devi effettuare nessuna modifica al tuo Account Habbo!

Le istruzioni riguardano solo il tuo Account di Windows.
Nota bene: Se il computer che usi non è tuo, dovrai chiedere al proprietario del computer (o ai tuoi genitori) di modificare le impostazioni generali e creare un nuovo Account (se non ne hai già uno). Per farlo, è necessario un Account con i Diritti di Amministratore.

1. Clicca Start/Avvio sul tuo computer Windows
2. Apri il "Pannello di controllo"
3. Clicca su "Account utenti"
4. Clicca su "Crea nuovo Account"
5. Segui la procedura guidata per creare il tuo nuovo Account Windows
6. Crea il nuovo Account scegliendo il tuo nuovo nome utente: usa solo lettere dalla A alla Z (non usare caratteri speciali, come ä, ö, û).
7. Salva l'Account.
8. Usa questo nuovo Account Windows quando vorrai accedere ad Habbo.

presenta alcuni problemi con i sistemi operativi Windows
Formatta.Io sono arrivato a dirittura a formattare perche non mi faceva entrare ne su habbo ne sui retro.ù.ù

Ma quale formattare. Basta anche rinominare il nome account di Windows.