Problema Non mi entra in habbo...

Rikku

Utente Senior
Autore del topic
8 Luglio 2007
1.900
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono qua perchè ho un dilemma.

Su questo pc dove vi sto scrivendo, ogni volta che entro in habbo, sta per finire di caricare la barra quando fa OPS riprova a entrare, e crasha sempre con tutti i pg.

Su gli altri pc va...

Cosa può essere?

HEEEEEEELP

Grazie :emoji_smiley:
 
La versione di Shockwawe (o come si scrive :emoji_relieved:) è aggiornata? Che browser usi? Che OS (sistema operativo) hai? Solo adesso hai questo problema o già da tanto tempo?
 
ciao a tutti, sono nuovo di qui!
anche io ho questo problema... ho provato a riscaricare lo shockwave come dicevate voi ma niente... -.-
uso mozilla su window Xp professional con lo spack2 e questo problema ha cominciato a farsi vedere 3 settimane fa... Avete qualche idea su come risolvere??

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


questo è il link dell'errore....
grazie in anticipo...
 
disinstalla shockwave e reinstallalo


EDIT: oppure cambi browser
 
Ultima modifica:
no niente da fare... ho riprovato di nuovo a disinstallare e a reinstallare shockwave ma esce la stessa schermata di prima :S...
 
Anche a me capitava, io ho creato un nuovo utente sul computer (quando si accende ci sono i vari utenti per loggarsi) ne ho creato uno nuovo e funzionava e nell'altro no, poi dopo 2-3 mesi ho riprovato nel vecchio e funzionava xD
 
Ponshi ho provato come dicevi tu ma niente... sempre lo stesso errore! A te funzionava perchè le impostazioni del nuovo account sono state reimpostate dalla CPU... a me a quanto pare non è un problema di impostazioni........:soso:
ormai il mio è un caso disperato...!._.
non c'è nessuno che ha una possibile soluzione???:pianto:
 
Ponshi ho provato come dicevi tu ma niente... sempre lo stesso errore! A te funzionava perchè le impostazioni del nuovo account sono state reimpostate dalla CPU... a me a quanto pare non è un problema di impostazioni........:soso:
ormai il mio è un caso disperato...!._.
non c'è nessuno che ha una possibile soluzione???:pianto:

1 soluzione: Butta il pc fuori dalla finestra
2 soluzione: compra un nuovo pc


Non lo so mi disp xD