Problema non mi entra in habbo

LegendOfMirko

Utente bannato
Autore del topic
8 Novembre 2010
524
0
Miglior risposta
0
ciao come tutti sapete a me nn me ne importa di habbo pero' mi da fastidio il fatto di non poter entrarci. Quindi la mia domanda e' questa come faccio a rientrarci?

PS:Mi sono beccato un virus a dicembre. Come fcc a levarlo?
@Antox C. @Jeckoz

Ultima modifica:
Riferimento: non mi entra in habbo

ciao come tutti sapete a me nn me ne importa di habbo pero' mi da fastidio il fatto di non poter entrarci. Quindi la mia domanda e' questa come faccio a rientrarci?

PS:Mi sono beccato un virus a dicembre. Come fcc a levarlo?
@Antox C. @Jeckoz

Scarica il programma hijackthis,fai una scansione ed incollala qui,controllerò i tuoi logg per vedere se hai un virus(se lo hai basta individuarlo e toglierlo dai processi).Per il problema di habbo prova a cambiare browser o/e a cancellare la cache con ccleaner.

33nf707.png
@Jeckoz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
jqj142.png
ecco con internet explorer
@Jeckoz
@pierpy-fabian non ho capito cosa fare me lo sono scaricato ma non so come usarlo

Ultima modifica:

33nf707.png
@Jeckoz
jqj142.png
ecco con internet explorer
@Jeckoz
@pierpy-fabian non ho capito cosa fare me lo sono scaricato ma non so come usarlo

Aprilo,clicca do a system and save a logfile ,premi ok,alla fine della scansione ti si aprirà un block notes,copia tutto e posta qui controllo se hai qualche virus ^^

Hai parecchie cose che non vanno :facepalm: Ora ti do la lista di processi da togliere con hijackthis.Per toglierli devi guardare sul mio post quali togliere :emoji_relieved: selezionarli facendo una nuova scansione con hijackthis con la v e cliccare in basso fix checked ,infine riavvia il sistema.Allora devi togliere:

C:\Program Files (x86)\Common Files\Spigot\Search Settings\SearchSettings.exe (non sono sicuro ma è abbastanza sospetto)
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = http://start.facemoods.com/?a=gppc&s={searchTerms}&f=4 (da togliere se non conosci il programma,non explore dico facemoods)
R3 - URLSearchHook: (no name) - {00A6FAF6-072E-44cf-8957-5838F569A31D} - C:\Program Files (x86)\MyWebSearch\bar\2.bin\MWSSRCAS.DLL (toglilo)
R3 - URLSearchHook: ToolbarURLSearchHook Class - {CA3EB689-8F09-4026-AA10-B9534C691CE0} - C:\Program Files (x86)\HyperCam Toolbar\tbhelper.dll (togli)
O2 - BHO: MyWebSearch Search Assistant BHO - {00A6FAF1-072E-44cf-8957-5838F569A31D} - C:\Program Files (x86)\MyWebSearch\bar\2.bin\MWSSRCAS.DLL (togli)
O4 - HKLM\..\Run: [MyWebSearch Email Plugin] C:\PROGRA~2\MYWEBS~1\bar\2.bin\mwsoemon.exe (malware)
O23 - Service: @%SystemRoot%\System32\netlogon.dll,-102 (Netlogon) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing) (togli anche questo)

Riguardanto habbo ho trovato dei processi strani :

O1 - Hosts: 151.23.150.180 habbo.it
O1 - Hosts: 151.23.150.180
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

toglili forse sono questi che non ti fanno partire habbo.

@LegendOfMirko

non parte habbo...
@pierpy-fabian

Ultima modifica:

no mo lo scarico
cm si usa?
@pierpy-fabian
@Jeckoz mi puoi aiutare anche tu?

Ultima modifica:

Apri ccleaner fai analizza,appena finisce fai avvia pulizia e riavvia il browser e vedi se parte habbo.Se non parte riavvia il router/modem.

@LegendOfMirko

No assolutamente.Se non risolvi in questa maniera non saprei che dirti :| Comunque se non ci riesci, dopo ti contatto in pm.

dice che cancellerà i file o-O che dici lo fcc lo stesso anch con le applicazioni windows office? Skype?Winamp?
@pierpy-fabian

Ultima modifica: