Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
X xPhillips Nuovo utente Autore del topic 1 Dicembre 2014 16 0 Miglior risposta 0 1 Dicembre 2014 #1 Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oscarandrea Utente Colossal 23 Novembre 2013 3.291 101 Miglior risposta 0 1 Dicembre 2014 #2 xPhillips ha detto: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... hai un firewall/antivirus disattivalo
xPhillips ha detto: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... hai un firewall/antivirus disattivalo
raffymania Utente Esperto 2 Giugno 2012 1.192 21 Miglior risposta 0 1 Dicembre 2014 #3 xPhillips ha detto: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... Se il tuo retro è in "locale" devi accedere tramite localhost.
xPhillips ha detto: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... Se il tuo retro è in "locale" devi accedere tramite localhost.
X xPhillips Nuovo utente Autore del topic 1 Dicembre 2014 16 0 Miglior risposta 0 1 Dicembre 2014 #4 o cambiato tutte cose ho scaricato Xampp 3.2.1 e ho eseguito questa guida ma il problema e Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ed non so impostare emu , metto il config PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! mi sai aiutare? Ultima modifica da un moderatore: 1 Dicembre 2014
o cambiato tutte cose ho scaricato Xampp 3.2.1 e ho eseguito questa guida ma il problema e Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ed non so impostare emu , metto il config PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! mi sai aiutare?
Phx2014 Utente Medio 8 Luglio 2014 195 30 Miglior risposta 0 1 Dicembre 2014 #5 L'errore in questione non dipende dal Client. -.-
Cix10 Utente Stellare 30 Aprile 2012 18.744 137 Miglior risposta 0 1 Dicembre 2014 #6 @xPhillips leggi il http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/nuovo-regolamento-sui-bbcode-leggere-671496.html Essendo un nuovo utente ti edito il post, ti ricordo di usare i tag [.php][/.php] senza punto.
@xPhillips leggi il http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/nuovo-regolamento-sui-bbcode-leggere-671496.html Essendo un nuovo utente ti edito il post, ti ricordo di usare i tag [.php][/.php] senza punto.