Problema Non Mi Entra Su Msn!

KeKKo96

Utente Senior
Autore del topic
7 Luglio 2008
1.611
0
Miglior risposta
0
su msn non mi entra! e un problema da poco infatti prima mi entrava! guardate che esce
2rwmis1.jpg
ho provato ad entrare con un altro contatto ma niente! aiutatemi please

IL SERVIZIO E' TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE, RIPROVARE IN SEGUITO.
E' un problema dei server microsoft, si risolverà basta avere pazienza e leggere gli errori. Prova a staccare e riattaccare il router e vedi se va'.

angel ma con un altro contatto mi entra ._.

ma si puo risolvere enigm? ti do anche il codice dell'errore 80071392

forse si... prova a cambiare la password.
premi dimenticat e continui. cambiala e fai sapere.
Ps: se ti fidi. dammi la tua password in pm e provo ad entrare da casa mia

pass cambiata ma sempre lo stesso... saranno problemi dei server a comunque su live riesco ad entrare e solo che non riesco ad entrare su msn ma la posta la posso vedere

nn credo . risp in pm. se ti fidi. o registra un'altro account del pc. ed entraw da lì.

impossibile ho tantissimo contatti cry comunque e capitato gia un altra volta e passato un po di tempo circa 1 oretta e si è risolto

sn entrato. e mi dice accesso da due postazione.quindi due sn collegati al tuo account. 1 sn io e l'altro?:S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l'account dell'altro pc è PC-HP

Ultima modifica da un moderatore:
pc-hp e il mio pc ma ti entra? non ti esce l'errore? questo è l'importante
grazie enigm..... mi hai fregato la pass di habbo mi sono voluto fidare di te! -.-ora non ho un caxxo! msn non mi parte mo fottimi pure la pass di sciax msn non mi parte habbo mi hai cambiato la pass..... non posso fare piu nnt! grazie!

Ultima modifica:
Fai così.
  • Cambia password.
  • Aspetta dalle 12 alle 24 h e poi rientra.
  • Riavvia il pc, potrebbe esserci un errore di Gateway.
  • Entra con un account (che non sia quello che non funziona) e poi entra con quello che non funziona tenendo aperto l'altro account.
SE NON FUNZIONA NESSUNO DI QUESTI ALLORA è UN PROBLEMA INTERNO DEL TUO MSN.

sei entrato te allr? ora è entrato una0'ltro account -.- siamo in 3. io mi discoentto. si è colelgato anke PC-ribelle

o capito! e quel nabbo di doctor con quel programma! era un key! tutti quelli che lo hanno scaricato gli ha fottuto tutto! grazie nabbo -.-

nàà Escludilo, i kay non fanno queste cose, e poi se ti fottevano password e contatto in generale non usciva quell'errore. ;) mai tranquillo

mi hanno cambiato la pass di habbo cry su msn ho cambiato pass
per msn è risolto è funziona ma mi hanno scammato su habbo cry

Ultima modifica: