Problema Non mi esegue il login

KingHack95

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2008
15
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Aiutatemi Non Posso Stare Senza Warrock!!!Avevo Il Problema Ke Non Mi Faceva Fare Il Login (E Ce L'Ho Ankora) Ho Reistallato Tutto E Avevo Ancora Lo Stesso Problema Quindi Mi Sono Stufato, Ho Eliminato Tutto e L'Ho Disistallato, L'Ho Riscaricato, L'Ho Reistallato E Ho Ancora Il Problema Ke Non Mi Fa Fare Il Login!! Xkè???? cry cry

Ultima modifica:
No... Nn Ho Vista... Cmq Prima Mi Partiva Poi Appena Hanno Messo HackShield Pro Nn Mi Parte + cry cry

Stavolta ho solamente rinominato, alla prossima do infrazione diretta per titolo del topic non consono.

Scusa Ketto93 è Ke Sono Nuovo Del Forum E Non So Bene Come Funziona.... Cmq Si Avevo Usato Cheats Prima Che C'era HackSchield Pro...Può Essere Stato Questo?​

Ti conviene farti un personaggio nuovo!!...te lo ricordi quando avevi lo stesso problema nel pc di tuo padre e poi qnd sn venuto a kasa tua e mi sn messo cn il mio partiva??....fammi sapere cm finisce...

nono è un virus di warrock lo hanno tutti sto problema >: ( dice che c'è 1 trojan ma po*** ca** xD

Puo essere...Perche adesso lo provato ad istallarlo in un altro pc ma mi da sempre un trojan...nn kapisco il xk...vi faccio sapere...

1) Screenna
2) Status?
3) creati un altro pg e vedi se ti hanno bloccato l'altro.

C'è Anke Un Topic Aperto A Proposito Di Sto Trojan e Uno Ha Scritto Ke Ha Lo Stesso Problema :S Probabilmente è X Quello Ma Nex Ne è Ancora Sicuro... Può Essere Qualcos'altro O.o

Per me sei stato bannato.. ti hanno pizzicato appena hanno messo HackShield..

Potrebbe essere come dice sniperol però.. è strano.. sarà un errore banale?