Problema Non mi fa accedere al mio server

fabrizio66991

Utente bannato
Autore del topic
18 Luglio 2012
143
0
Miglior risposta
0
Salve, ho creato un server minecraft, vado su moltiplayer metto l'indirizzo ip di hamachi accesso in corso... ed esce Internal excepiton come risolvo
 
Riferimento: Non mi fa accedere al mio server

Prova a cancellare l' ip dal file server e scrivi localhost o l'indirizzo di hamachi.
 
Riferimento: Non mi fa accedere al mio server

Sul server IP metti anche la porta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Non mi fa accedere al mio server

Sarà un errore di java, hai provato ad aggiornarlo?
 
Riferimento: Non mi fa accedere al mio server

Leva "localhost" dal file .confing e metti il tuo IP di Hamachi. Fatto questo, avvia Minecraft e clicca su Multiplayer, dopo clicca su Aggiungi server e nella barra nella quale ti chiede l'indirizzo IP metti localhost.
 
Riferimento: Non mi fa accedere al mio server

Leva "localhost" dal file .confing e metti il tuo IP di Hamachi. Fatto questo, avvia Minecraft e clicca su Multiplayer, dopo clicca su Aggiungi server e nella barra nella quale ti chiede l'indirizzo IP metti localhost.

sempre non va :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi fa accedere al mio server

sempre non va :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ragioniamo un pò... "internal" vuol dire "interno" in italiano, mentre "exception" vuol dire "eccezione", quindi è un problema interno (riguardante i file) e non possono essere le porte, la connessione ecc... ecc... . Potrebbe essere Java, ma Java lo hai aggiornato. Potrebbe essere anche un settaggio male del file .confing, ma così non è. Un consiglio che ti posso dare è di eliminare tutto il server e ricrearne uno da capo.
 
Riferimento: Non mi fa accedere al mio server

Prova a vedere come la macchina chiama il server quando lo starti....dopodichè rinomina il file bukkit in quel modo
 
Riferimento: Non mi fa accedere al mio server

Scarica dal sito ufficiale di Minecraft il server.jar.
Fallo con hamachi e dimmi se funziona così vediamo se è un errore di bukkit =3