Problema risolto Non mi fa accedere al pannello di amministrazione [Cisco E1500]

Nitrocannone01

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
238
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti... Da un po' di mesi sto cercando di fare un retroserver e finalmente la parte tecnica è completata. Allora ho deciso di fare il grande passo e di togliere quel fastidioso hamachi. Ma nell'intento di fare questo devo entrare nel pannello di controllo di Cisco... Ebbene non c'è n'è modo. Ho provato con Nome utente: admin Password: admin ma me lo richiede senza farmi accedere... @Gatsu

Salve a tutti... Da un po' di mesi sto cercando di fare un retroserver e finalmente la parte tecnica è completata. Allora ho deciso di fare il grande passo e di togliere quel fastidioso hamachi. Ma nell'intento di fare questo devo entrare nel pannello di controllo di Cisco... Ebbene non c'è n'è modo. Ho provato con Nome utente: admin Password: admin ma me lo richiede senza farmi accedere... @Gatsu

Vedi sul manuale o sotto al corpo del.router.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è scritto nel titolo.. Comunque E1500

Inviato dal mio iPhone 5s usando Tapatalk2

Da tapatalk non usciva il titolo intero.
Comunque 192.168.1.1, se non hai toccato nulla, in username lascia bianco mentre in password devi inserire "admin" senza apici, la password puoi cambiarla con il cd di configurazione del router.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io non dono collegato con il cavo ethernet ma con un adattatore wireless. Posso farlo?

Inviato dal mio iPhone 5s usando Tapatalk2

Guarda a questo sito: 192.168.1.1 che è l'ip predefinito di cisco. Inserisci così:
Nome Utente: cisco
Password: cisco

Dimmi se funziona.