Problema Non mi fa entrare in habbo

djAnthony93

Utente Medio
Autore del topic
25 Febbraio 2008
160
11
Miglior risposta
0
ciao a tutti !!

era da un po' do tempo che nn entravo in habbo e oggi volevo giokarci un po' ma... qnd vd ad inserire il nome e la psw dice che erano errati :shock
impossibile !! non ho mai dato dati personali a nessuno e la psw era difficilissima da indovinare :shock
oggi mi è arrovato un aggiornamento di adobe flashplayer lo installato e tutto ok perchè con altri pg mi fa entrare... ma la cosa + strana è che qnd metto psw dimenticata le e-mail di habbo nn mi arrivano cry

raga aiutatemi avevo su quel pg + di 1200 crediti, un sacco di furni e + di 100 giorni hc + il distintivo tikitoa cry
non è possibile che sono stato scammato... non è nemmeno possibile che mi abbiano trovato la psw di msn perchè:
1. Non ce lo salvata
2. Molto spesso faccio la scansione con S&B e mi avrebbe dovuto trovare qualke virus o keylogger

non so + cosa devo fare... ho anche contattato l'help tool dicendo che nn riuscivo ad entrare e mi devono ancora arrivare risposte cry

Non credo sia Shockware, se fosse csi nn ti caricherebbe il loader
invece e la pass o nick k e sbagliato..

PROBLEMA RISOLTO

cmq nn chiudete vorrei almeno capire cosa sia successo :o:
ho riavviato mi ha installato di nuovo shockwave e mi è arrivata l'email per cambiare la psw (mi è stata inviata alle 20.18), lo cambiata e sn riuscito ad entrare
cmq grz x l'aiuto

Riferimento: Non mi fa entrare in habbo

a me nn mi fa entrare in nessuno habbo server aiutatemi vi prego