Problema Non mi fa entrare in hotel

PalermitanoHack

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2011
55
0
Miglior risposta
0
Allora,
aiutoooooo non mi fa entrare nel mio retro!!!
Quando carico il page-client mi spunta
Warning : session_start () [ function.session-start ]: Impossibile inviare limitatore di sessione cache - intestazioni già spedito (output iniziato in C: \ Users \ Utente \ Desktop \ xampp \ htdocs \ client_error.php: 1) in C: \ Users \ Utente \ Desktop \ xampp \ htdocs \ global.php on line 33

El Hotel Ha sufrido algún Problema

L'hotel El Volveremos ha sufrido UNA leve caida en pocos instantes online il estar

También Puedes intentar ingresar Otra Vez.


Entrar de nuevo

Reportar Problema

Cerrar Ventana
Che devo fare?
C'è un errore nel file global.php se sì ke devo fare?
A molti è funzionato quindi non è il problema della page-client D: come devo fare?
 
Riferimento: Aiuto Non mi fa entrare in hotel

è un problema del cms che è stato modificato male nella parte global.php vedi se riesci ad aggiustare te stesso senò cambia cms (telo consiglio)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Non mi fa entrare in hotel

sarà molto complicato modificare il global.php (qualcuno ci avrà messo mani), cmq scarica un altro cms e sostituisci il file global.php, altrimenti riscarica un altro cms e lo sostituisci per intero...

per sicurezza elimina le cache di internet. (file temporanei) se non sai come eliminare usa il tasto cerca o cerca in google.
 
Riferimento: Aiuto Non mi fa entrare in hotel

ho cambiato cms e ora il problema è del client.php mi parte tutto correttamente vedo l'omino entrare nella stanza e dopo spunta game client error ed il problema è del client ._. come lo risolvo cambio emu?
 
Riferimento: Aiuto Non mi fa entrare in hotel

E' vietato inserire ''aiuto, help me, entrare, ecc..'' nel titolo.
Rinomino
 
Riferimento: Aiuto Non mi fa entrare in hotel

ho cambiato cms e ora il problema è del client.php mi parte tutto correttamente vedo l'omino entrare nella stanza e dopo spunta game client error ed il problema è del client ._. come lo risolvo cambio emu?

In questo caso si, Ti consiglio di Cambiare Emulator o Dcr ;)​