Problema non mi fa entrare nel mio retro v 6.3

dennis099

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2013
218
0
Miglior risposta
0
ragazzi sono nuovo e quindi non ancora bene come funziona spero di aver azzeccato la sessione....comunque sono riuscito dopo molto tempo a fare un retro v 6.3 ma arrivo fino la pagina mio registro carica la home clicco su entra in hotel ma mi fa una schermata un po nera e un po bianca cn delle scritte e nn lo carica perche sapete dirmelo? grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: non mi fa entrare nel mio retro v 6.3

Sposto in assistenza tecnica.

Per prima cosa dovresti dirci il tuo sistema operativo e anche la versione di xampp. Un problema con il client può essere l'emulatore configurato male oppure è il CMS. Cercati un pack nuovo, ce n sono tanti nella sezione CMS & LOADER

va bene che cms e emu mi consigli?la versione di xampp e la 1.7.7 e l'emu è original phoenix :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
va bene che cms e emu mi consigli?la versione di xampp e la 1.7.7 e l'emu è original phoenix :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Che sistema operativo hai?
Usa dnt cms, db e phoenix 3.11

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Scarica l'1.7.1, posta client.php e config.conf dell'emulatore

ragazzi sono nuovo e quindi non ancora bene come funziona spero di aver azzeccato la sessione....comunque sono riuscito dopo molto tempo a fare un retro v 6.3 ma arrivo fino la pagina mio registro carica la home clicco su entra in hotel ma mi fa una schermata un po nera e un po bianca cn delle scritte e nn lo carica perche sapete dirmelo? grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Posta client.php e config.php dell'emulatore. Comunque mi dovresti dire: il tuo emulatore si starta correttamente? E se dopo la pagina nera e bianca nel client.php ti da qualche errore.