Domanda Non mi fa entrare nel mio server dice outdated

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho creato il mio server ieri con la versione di minecraft 1.2.5 e tutto bene però oggi come sapete tutti è uscita la 1.3 lo installata e volevo entrare nel server lo avviato e quando entro dice outdated cioè che è obsoleto come faccio ad aggiornare3il server per entrarci anche con la 1.3

Grazie in anticipo
 
Riferimento: Non mi fa entrare nel mio server dice outdated

Devi creare il server col pack della 1.3.1
 
Riferimento: Non mi fa entrare nel mio server dice outdated

Cioè come si fa?
 
Riferimento: Non mi fa entrare nel mio server dice outdated

Basta che cambi il minecraft.jar, con uno della versione precedente, e non fare l'update alla 1.3, il file della 1.2.5 puoi trovarlo normalmente su google.
 
Riferimento: Non mi fa entrare nel mio server dice outdated

Ma va lo so che per farlo funzionare devo mettere la 1.2.5 di update e ho due motivi per contrastare la tua risposta 1 perche voglio i smeraldi e le cose nuove due perche gia ce un server alla 1.3 e funziona
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi fa entrare nel mio server dice outdated

Devi creare una mappa nuova.O, se non sabglio, andare lonano dalla mappa che hai esplorato...Praticamenze o cambi zona(forse) o crei una nuova mappa.
 
Riferimento: Non mi fa entrare nel mio server dice outdated

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Non mi fa entrare nel mio server dice outdated

Allora, per favore evitate di dire cavolate per fare +1, se lui ha il client 1.3.1 ovvero quello uscito due giorni fa, deve aggiornare bukkit con l'ultima build uscita oggi proprio per la 1.3.1 ovvero questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!