• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non mi fa Fare Nuovo Thread sul mio forum mybb

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema, non mi va ecco uno screen:
94303994254770653093.png
non mi appare il menu per codici, ho messo anche il plugin "Advanced WYSIWYG Editor" ma lo mette solo alle risposte sul nuovo thread no vi prego aiutatemi sto impazzendoo grazie in anticipo.
Ps. se esiste un altro plugin uguale a "Advanced WYSIWYG Editor" me lo date?
 
Riferimento: Non mi fa Fare Nuovo Thread sul mio forum mybb

Ciao marco il problema può essere che c'è qualche codice che fa conflitto nel template , riguardante il plugin Advanced WYSIWYG Editor dovrebbe funzionare perchè il mio amico lo usava in passato nella sua skin vedi di settare giusti le opzioni del plugin fammi sapere ;)
 
Riferimento: Non mi fa Fare Nuovo Thread sul mio forum mybb

Ciao marco il problema può essere che c'è qualche codice che fa conflitto nel template , riguardante il plugin Advanced WYSIWYG Editor dovrebbe funzionare perchè il mio amico lo usava in passato nella sua skin vedi di settare giusti le opzioni del plugin fammi sapere ;)
lo stesso nn va D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao marco il problema può essere che c'è qualche codice che fa conflitto nel template , riguardante il plugin Advanced WYSIWYG Editor dovrebbe funzionare perchè il mio amico lo usava in passato nella sua skin vedi di settare giusti le opzioni del plugin fammi sapere ;)
con la skin darkfusion andava ma quando ho cambiato skinn non va
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non mi fa Fare Nuovo Thread sul mio forum mybb

Bho non so dirti cosi dovrei dare un occhiata al template , può essere anche che l'editor della skin è buggato oppure vedi se ci sono plugin che fanno conflitto.
 
Riferimento: Non mi fa Fare Nuovo Thread sul mio forum mybb

Bho non so dirti cosi dovrei dare un occhiata al template , può essere anche che l'editor della skin è buggato oppure vedi se ci sono plugin che fanno conflitto.

prima che avevo installato i plugin funzionava bene ma quando li ho salvati nn andava piu la barra codice del thread quindi sara un plugin cobfkurro ma qualle ne ho tanti
 
Riferimento: Non mi fa Fare Nuovo Thread sul mio forum mybb

@Giov3x non centra niente quello che hai detto tu. (By Rapinder)
_____________________
@Marco5figo che versione stai utilizzando di MyBB?
 
Riferimento: Non mi fa Fare Nuovo Thread sul mio forum mybb

problema risolto vabbe nn risolto ho chiuso forum vabbe e lo stesso chiudete post :emoji_slight_smile: @ebello puoi chiudere post :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Non mi fa Fare Nuovo Thread sul mio forum mybb

Rinomino